Il direttore marketing di Pokémon Company continua a incuriosirci sui grandi piani del 2016!

6
trailer_speciale_megaevoluzione_4_img05_chespin_pokemon_misterioso_pokemontimes-it

Durante i Campionati Mondiali di Pokémon 2015, sono state poste sempre più domande al Direttore Marketing di Pokémon Company, J.C. Smith. E sempre dai nostri colleghi di Nintendo World Report. Vi mostriamo ora un’altra parte dell’intervista, che prossimamente arriverà per intero. Stavolta vengono poste al signor Smith domande… sui temi misteriosi come Zygarde e le sue possibili nuove forme.

Dopo aver parlato della parola “Fiori” nel futuro di Pokémon e di Pokkén Tournament, sono seguite queste domande:

Intervistatore: Ci sono quindi grandi piani per l’anniversario?

Smith: Certamente. Vedrete grandi prodotti di cui siamo fieri di poterli pubblicare l’anno prossimo.

 

Intervistatore: Avremo delle novità presto? Sappiamo che CoroCoro sta parlando di qualcosa che verrà rivelato prossimamente. Riguardo a un serpentello verde

Smith: “[Ride] CoroCoro… lo adoro!”. Continua rispondendo con un “Forse…”

 

Intervistatore: Forse nelle prossime tre settimane?

Smith: Vi terremo sulle spine!

 

Intervistatore: Magari mostrerete uno di quei trailer da un minuto con il serpentino verde e una nuova forma di Zygarde?

Smith: [Ride] Sono delle ottime domande, ma non posso dire nulla.

 

Intervistatore: Quindi non può dire nulla su Pokémon XZ, YZ, X2, Y2? Perché sarebbe bello se venisse rilasciato qualcosa il prossimo febbraio!

Smith: Apprezzo il vostro entusiasmo e le ottime domande che proponete ma non posso rivelare nulla al momento.

 

Sebbene spesso sia obbligato a rispondere con “non posso dire nulla”, quando si è parlato di CoroCoro ha sbilanciato un “forse” e il suo “vi terremo sulle spine” può far sperare in novità molto gradite da tutti noi.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra in un commentino qui sotto e tornate a trovarci poiché come sempre le novità non mancano! E la prossima settimana arriverà la conclusione dell’intervita al Direttore Marketing di Pokémon Company!

trailer_speciale_megaevoluzione_4_img04_chespin_pokemon_misterioso_pokemontimes-it

6 COMMENTI

  1. ‘mazza, che la danno a pezzettini st’intervista! …mmm, un ottima idea. Cmq mi farebbe molto piacere ovviamente che rivelassero qualcosa sulla serie principale. Anche xché io MD nn lo comprerò, quindi mi piacerebbe che qualcosa potesse farmi sborsare con entusiasmo qualche soldino! :3

  2. Per me ogni volta che Smith ride in quest’intervista equivale ad un ”sì” praticamente. Sono sicuro che entro la fine dell’anno e in occasione del 20° anniversario pokèmon CoroCoro rivelerà tantissime cose. Smith ha anche detto che ”vedremo nuovi prodotti” credo che con ”prodotti” non intenda solo videogiochi…chissà!

  3. Tutto fa pensare a X2 Y2, poichè ricorda un pò l’operazione fatta con Bianco 2 e Nero 2. In Bianco e Nero ti ritrovavi come leggendario Kyurem dove non sai nulla sul suo ruolo o da dove esca fuori, stessa cosa con Zygarde essenzialmente. Poi c’è il Floette di AZ, con quel suo fiore particolare (pure in ORAS c’è questo fiore rosso vicino a quell’albero davanti alla Grotta dei Tempi). Inoltre Malva, la superquattro di Kalos specializzata in pokemon di fuoco, è in combutta col team Flare, senza che però abbia avuto alcun ruolo in questo nel gioco… magari mi chiedo forse lo avrà nel prossimo. Mi aspetto quindi un ritorno in una Kalos espansa similmente a quanto avvenuto in B2/N2.