megagarchomp_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Dettagli corretti!
Come vi avevamo pre-annunciato, su Pokémon Shuffle inizia una nuova sfida, quella di MegaGarchomp. I giocatori che otterranno il miglior punteggio nel tempo massimo di 1 minuto e 20 secondi e si classificheranno quindi nelle prime 12.000 posizioni, otterranno una Garchompite. I giocatori che si classificheranno tra le posizioni 12.001 e 16.000… otterranno invece due potenziamenti Superattacco. I primi 3’000 invece, oltre ad ottenere la Megapietra otterranno anche una preziosa Megacarica.

Tutti i giocatori che non riusciranno a classificarsi otterranno un Cristallo. Sarà possibile prender parte alla gara a partire da oggi (7 agosto) fino al 17 agosto prossimo.

Vi ricordiamo che Garchomp è catturabile in Pokémon Shuffle solo in questi giorni, nel nuovo e grande Safari Pokémon. Per tutti i dettagli visitate la nostra pagina apposita:

» Eventi di Pokémon Shuffle!

È disponibile inoltre una nuova password per Pokémon Shuffle, rivelata dal sito ufficiale giapponese. Con questa password possiamo ottenere un potenziamento Bloccaintralcio gratuitamente, ed è utilizzabile una sola volta entro il 4 settembre 2015. La password è 07080704

Assicurati di utilizzare tutte le password di Pokémon Shuffle attualmente attive, seguendo sempre la nostra sezione apposita (in continuo aggiornamento):

» Password Pokémon Shuffle e bonus di connessione

password_bloccaintralcio_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Arriva la sfida di MegaGarchomp e una nuova password per un Bloccaintralcio su Pokémon Shuffle!”
  1. Perfetto! Ho conservato tutti i potenziamenti ottenuti tramite le ultime password e ora prendo anche questa , saranno molto utili per avere la Garchompite. Scusate , lo so che non c’entra con la news , ma devo ritirare lo Swablu che ho vinto all’enciclopedia competitiva , @Spixon>/b> puoi dirmi quando sei libero domani?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.