Arrivano nuove attività sull’app “Camping Pokémon” e la TV Pokémon sbarca su Chromecast!

6
aggiornamento_camping_pokemontimes-it

L’app Camping Pokémon, disponibile per iPad e iPhone, è pronta a rinfrescare l’estate di tutti gli allenatori. Il vostro campeggio con i Pokémon sarà pieno di novità! Con l’aggiornamento sono state implementate nuove funzionalità. A cominciare dalle “Accoppiate vincenti del GCC Pokémon“. In quest’attività dovrete cercare le coppie di carte uguali del GCC Pokémon, il vostro scopo è quello di accoppiarle tutte in base a vari criteri.

Inoltre… potrete inquadrare le vostre carte Pokémon usando la fotocamera dei vostri dispositivi. Utilizzando le varie attività otterrete alcune medagliette, che potranno essere usate per modificare le vostre foto, aggiungendole proprio come degli sticker.

Le novità non finiscono qui, infatti è stata implementata anche la funzione “Cinema Pokémon” che permetterà di vedere video selezionati tra cui film e cortometraggi: il primo video disponibile è il cortometraggio “Eevee e i suoi amici“. Vi ricordiamo che Camping Pokémon è disponibile esclusivamente su App Store.

Parlando invece dell’app TV Pokémon (disponibile invece su App Store e Google Play), questa è stata aggiornata ed è ora compatibile con i dispositivi Google Cast™, per cui potrete visualizzarla direttamente sulla vostra TV tramite Chromecast collegato ad un telefono, tablet o un portatile in cui è in uso l’app TV Pokémon.

nuove_attivita_camping_pokemon_pokemontimes-it accoppiate_vincenti_gcc_camping_pokemon_pokemontimes-it
inquadra_carte_camping_pokemon_pokemontimes-it scansione_carte_gcc_camping_pokemon_pokemontimes-it
raccogli_medagliette_camping_pokemon_pokemontimes-.it modifica_foto_camping_pokemon_pokemontimes-it
cinema_pokemon_camping_pokemon_pokemontimes-it episodio_cinema_pokemon_camping_pokemon_pokemontimes-it

aggiornamento_camping_pokemontimes-it pokemon_tv_google_cast_pokemontimes-it

6 COMMENTI