Nuovo gameplay di Pokkén con Mega Blaziken

5
pokken_tournament_mega_blaziken_gameplay_pokemontimes-it

L’attesa per l’uscita di Pokkén Tournament nel mondo – dopo il rilascio delle prime versioni, solo in cabinato e solo in Giappone – cresce sempre di più. Qualche settimana fa è stata confermata la presenza di Blaziken – e relativa Megaevoluzione – come personaggio giocabile. Adesso possiamo vedere questo potentissimo Pokémon in azione, in nuovo gameplay lungo ben 8 minuti in cui si scontra prima con Machamp… e poi con Charizard! Possiamo ammirare più volte la sua Megaevoluzione e delle mosse di potenza molto elevata. Ecco il video!

MegaBlaziken riesce a tenere testa anche a MegaCharizard! Sarà uno dei più forti del gioco, vista la sua bruciante combinazione Fuoco / Lotta, o altri non-mega dello stesso tipo (come Emboar e Infernape) sapranno fare di meglio?

5 COMMENTI

  1. Ciao a tutti, scusate se il commento non c’entra niente con l’articolo, ma volevo avvisarvi che in Francia e in Inghilterra stanno distribuendo un Rayquaza Shiny per commemorare la carta M Rayquaza EX Cromatico di Antiche Origini. L’ho letto su un sito dove fa vedere tutti gli eventi in programma in tutto il mondo. Il dubbio viene ora, perché sotto allo spoiler sta scritto ” In attesa di conferma per Italia e Spagna”. Ora ho due domande, poiché quel sito si aggiorna molto lentamente, potete tenerci al corrente voi di Pokémon Times, magari anche soltanto scrivendo la notizia della conferma? E poi un’altra, rivolta a tutti gli utenti Pokémon Times. Secondo voi, poiché ci sono anche le carte di Kyogre e Groudon Cromatici, sarebbe possibile ottenere anche questi ultimi in versione Cromatica? Secondo me no perché altrimenti ne avrebbero dato la conferma già all’evento di Rayquaza.

  2. Ciao chariken, certamente, lo sappiamo, ma lo posteremo solo quando vi sarà conferma, come immagini appunto 🙂 Cerchiamo quasi sempre di non riempire il sito con troppe informazioni che non ci riguardano, altrimenti si rischia di oscurare le cose più importanti come un eventuale distribuzione in Italia 🙂
    @Vinpok: si tratta di un’intervista che risale a più di 6 mesi fa, fatta da una testata Inglese e che se non sbaglio avevamo già tradotto al tempo qui su Pokémon Times, solo che Topolino ne ha pubblicato un estratto questa settimana xD
    Grazie ad entrambi per aver chiesto 😉

  3. @Pika87 grazie a te per avermi risposto, ora posso stare tranquillo perché di Pokémon Times mi sono sempre fidato. Però ho dimenticato di chiedere una cosa, che non ho mai capito: cosa significa la voce “Gara in Diretta” sotto a Doni Segreti? E’ per caso lì che si ci registra per le Gare Online come la Coppa Pikachu? Perché sta scritto “richiedi certificato partecipante”. Grazie mille in anticipo!

  4. @Chariken: il Pokémon Global Link rilascia tornei a cui iscriversi e la Gara in Diretta serve appunto per partecipare. Invece per iscriverti alle gare come “Coppa Pikachu” basta andare sul Punto Lotta, selezionare Gare Online e scaricare il Certificato Partecipante. Ovviamente prima di fare questo devi aver effettuato l’iscrizione alla gara sul sito del Global Link.