Pikachu Dance fa il suo debutto nei nuovi temi per il menu del Nintendo 3DS!

1
tema_3ds_pikachu_dance_pokemontimes-it

Sono stati rilasciati in Giappone due nuovissimi temi per il menu home delle console della famiglia 3DS. Il primo è il tema “Pikachu Dance”, basato sui balletti dei pupazzi di Pikachu che si sono esibiti in questi giorni nella città di Yokohama, in occasione del “Dance! Pikachu Outbreak-chu Festival”, e comprende appunto le immagini e le musiche da questa particolare festa. È possibile sentire il verso di Pikachu quando ci si muove tra le icone…

Il secondo è un altro tema di Pikachu, con il suo faccione nello schermo superiore e un’immagine a scorrimento in quello inferiore. A fare da sottofondo musicale è la musica del Percorso 1 di Pokémon X e Y. Per entrambi i temi al momento non è dato sapere se verranno rilasciati al di fuori del Giappone, ma vi terremo informati nell’eventualità come sempre su Pokémon Times! Voi li vorreste?

tema_menu_3ds_pikachu_dance_pokemontimes-it tema_menu_3ds_pikachu_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo gameplay di Pokkén con Mega Blaziken
Articolo successivoRegistrato il marchio di Pokkén Tournament in Europa!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.