presentatori_pokemon_get_tv_pokemontimes-it

Recentemente è stata annunciata la chiusura del programma “Pokémon Get☆TV“, popolare programma giapponese dedicato ai Pokémon. Al suo posto arriva un nuovissimo show chiamato “Pokémon House Assemble?” (ポケモンの家(うち)あつまる?). Il nuovo show… continuerà a trattare il mondo dei Pokémon e le news che lo riguardano.

Confermata la presenza “al timone” di Shoko Nakagawa e Abareru-kun, presentatori già affermati in Pokémon Get☆TV. Debutteranno anche due nuovi presentatori: Hyadain e Anthony. Lo show andrà in onda ogni domenica a partire dal 4 ottobre dalle 8:00 alle 8:30 (ore giapponesi) su Tv Tokyo. Lo show dedicato ai Pokémon in origine era chiamato “Pokémon Sunday“, il quale è stato sostituito da “Pokémon Smash” con l’avvento della quinta generazione. Con l’arrivo della sesta generazione, Smash fu sostituito dall’attuale Pokémon Get☆TV. È possibile che entro il 4 ottobre venga svelata una nuova generazione o una seconda parte della sesta generazione?

presentatori_pokemon_house_assemble_pokemontimes-it

Dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra: Shoko Nakagawa, Hyadain, Abareru-kun e Anthony.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Pokémon Get☆TV chiude: arriva al suo posto “Pokémon House Assemble?””
  1. Non sono giapponese e quindi non seguo programmi giapponesi per un semplice motivo di distanza e lingua, quindi scopro dell’esistenza di questo solo ora. Tuttavia visto quel che dice l’articolo mi viene da pensare che più che una chiusura con sostituzione sia quasi un “cambio di pelle” che lascia però intatta la sostanza.

    Chissà che ne pensano in giappone…

  2. Qui la situazione si fa più complicata…comunque continuerò a sostenere che è troppo presto per una nuova generazione e non hanno ancora fatto l’attesissimo sequel di X e Y. Potrebbe anche essere la seconda parte della sesta generazione , ma io continuo a escludere che il cambiamento del nome del programma sia dovuto all’arrivo di una nuova generazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.