Torna la sfida di MegaVenusaur su Pokémon Shuffle

0
megavenusaur_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Per tutti coloro che non fossero riusciti a conquistare la Venusaurite la prima volta, torna su Pokémon Shuffle il livello di MegaVenusaur! L’evento ha inizio oggi e durerà fino al 31 agosto alle ore 5.00 del mattino. I primi 65.000 in Giappone, 25.000 in Nord America e 16.000 in Europa otterrano la Venusaurite (chi ha già vinto la Megapietra otterrà un cristallo). Anche per questa “replica” stavolta si tratta di una sfida a turni, 15 per l’esattezza, ma la novità è che stavolta… ci saranno premi ancora più vari del solito!

I primi 5.000 in Giappone, 2.000 in Nord America e 1.200 in Europa otterrano, oltre alla Megapietra o al Cristallo, anche una Megacarica. Tutti coloro che non si sono qualificati per la Venusaurite, ma che sono arrivati tra i primi 80’000 in Giappone, 30’000 in Nord America e 20’000 in Europa otterranno solo un Superattacco. Infine, per chi fosse fuori da queste classifiche c’è comunque un premio che consiste in un Bloccaintralcio.

Per acccedere a questi livelli speciali vi ricordiamo che è necessario utilizzare la funzione Connessione e scaricare i dati aggiuntivi, per qualsiasi domanda ci trovate disponibili a rispondervi nei commenti!

Per non perdere nemmeno un evento, visita spesso la nostra sezione apposita, che è in continuo aggiornamento!

» Tutti gli eventi di Pokémon Shuffle

CONDIVIDI
Articolo precedenteTerremoti e nuvole oscure nel nuovo trailer live action di Super Mystery Dungeon!
Articolo successivoArrestati due attentatori armati diretti ai Campionati Mondiali Pokémon
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.