Un nuovo Pokémon in un manifesto dei distributori automatici!?

7
nuovo_pokemon_gadget_gashapon_buonanotte_amici_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserito un nuovo manifesto!
È stata annunciata una nuova serie di gadget Pokémon per le macchinette gashapon (i distributori automatici a manovella) giapponesi, dal titolo “Buonanotte amici”, che sarà distribuita nei centri commerciali giapponesi a fine novembre 2015.
I Pokémon addormentati che si possono trovare sono 5: Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e… un “nuovo Pokémon”?!

Già…! Perché il Pokémon della quinta nuvoletta è coperto da un bollino nero a cui si accosta la scritta “nuovo Pokémon!?“. La nuvoletta è di color violetto, quindi si potrebbe pensare ad un tipo Psico / Veleno o al massimo un tipo Folletto.

gadget_gashapon_buonanotte_amici_pokemontimes-it

 

Si tratta di una ormai tipica tattica giapponese per fare pubblicità e incuriosire i fan. Questa pratica è stata già usata varie volte per nascondere non un vero e proprio Pokémon a sé stante, ma una nuova “forma”, come accadde per Kyurem, Keldeo, Giratina e MegaMewtwo Y.

Aspetto da non sottovalutare è quello del recente Pokémon verde apparso nel trailer di annuncio del 19esimo film: come d’abitudine ogni anno arrivano nuove informazioni sui film Pokémon nei mesi di novembre/dicembre, quindi ci si aspetterebbe una presentazione ufficiale di questo nuovo Pokémon / forma… in concomitanza così, col rilascio di questi nuovi gadget.

E dato che i giapponesi spesso creano false aspettative, anche da Twitter dei fan ricordano che persino nel quiz “Chi è quel Pokémon”, spesso la risposta era Voltorb o… “Jigglypuff visto dall’alto” 😛

 

Noi però siamo fiduciosi, considerando il periodo di novità sul prossimo film che ci aspetta! Voi che dite? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto 😉

Aggiornamento: un altro volantino ha attirato l’attenzione dei fan, probabilmente si tratta di un manifesto già in circolazione da tempo (poiché il gruppetto di Pokémon della serie tv con alcuni starter non ancora evoluti e Eevee in anteprima, appariva nei prodotti di qualche mese fa, e non di recente), e lo si nota solo ora a seguito dell’apparizione del Pokémon serpentino verde. I punti interrogativi sembrano avere lo stesso colore dell’immagine di cui parlavamo qui sopra.

pokemon_misterioso_film19_gadget_pokemontimes-it

7 COMMENTI