carte_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it

L’uscita del doppio-set di carte Blue Impact e Red Flash è ormai alle porte: il sito ufficiale e CoroCoro Ichiban rivelano quindi le ultime anticipazioni dal set in uscita questo sabato 26 settembre 2015 in Giappone.
Tra le carte in questione vi sono Beheeyem BREAK, Meloetta, Staraptor e due nuova carte Aiuto in splendide illustrazioni a figura intera… che sono: Piani di Giovanni e Colette (Brigette).

 

 

pinsir_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itPinsir – Erba – PV 100

[1 Erba] Overhead Toss: 30 danni. Questo attacco infligge 20 damage a 1 dei tuoi Pokémon in Panchina. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina.)

[1 Erba, 2 Incolore] Heavy Suplex: 40+ danni. Infligge altri 20 danni per ogni Energia [I]ncolore nel Costo di ritirata del Pokémon Attivo dell’avversario.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

vanillite_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itVanillite – Acqua – PV 50

[1 Acqua] Stiffen: Durante il prossimo turno dell’avversario, qualsiasi danno inflitto a questo Pokémon da attacchi è ridotto di 20 (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza).

[1 Acqua, 1 Incolore] Snow Ice: 20 danni.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

doduo_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itDoduo – Incolore – PV 60

[1 Incolore] Syncro Stab: 30 danni. Lancia due volte una moneta. Se esce croce entrambe le volte, questo attacco non ha effetto.

[2 Incolore] Doduo’s Flight: Pesca 2 carte.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

beheeyem_break_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itBeheeyem BREAK – Psico – PV 130

[3 Psico] Cosmic Circle: 100 danni. Sposta a piacimento le carte Energie [P]sico che hai assegnato ai tuoi Pokémon.

Questo Pokémon ha gli attacchi, abilità, debolezza, resistenza e costo di ritirata del Marowak da cui si è evoluto.

 

 

meloetta_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itMeloetta – Lotta – PV 90

[1 Incolore] Accel Spin: Assegna 2 Energie [L]otta dalla tua Pila degli scarti a questo Pokémon. Dopo sposta questo Pokémon con 1 dei tuoi Pokémon in Panchina.

[1 Lotta, 2 Incolore] Primarondo: 60+ danni. Se questo Pokémon ha qualsiasi numero di Energie [P]sico assegnate, questo attacco infligge altri 50 danni.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

giovanni_plans_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itI piani di Giovanni – Carta Allenatore (Aiuto)

Quando giochi questa carta dalla tua mano, scegli uno dei seguenti effetti:
– Pesca carte dal tuo mazzo fino ad averne 5 in mano.
– Fino alla fine del tuo turno, ogni attacco dei tuoi Pokémon infligge altri 20 danni al Pokémon Attivo dell’avversario (prima di applicare Debolezza e Resistenza).

 

 

brigette_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itColette (Brigette) – Carta Allenatore (Aiuto)

Cerca nel tuo mazzo un Pokemon-EX Base o fino a 3 Pokémon Base (esclusi i Pokemon-EX) e mettili nella tua Panchina. Poi rimischia il tuo mazzo.

 

 

 

smeargle_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itSmeargle – Incolore – PV 70

Ability: Recoating
Una sola volta durante il tuo turno, prima di attaccare, puoi scambiare 1 Energia Base assegnata al tuo Pokémon Attivo con un tipo diverso di Energia Base dalla tua Pila degli scarti.

[2 Incolore] Slap: 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

staraptor_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itStaraptor – Incolore – PV 140

[2 Incolore] Whirlwind Slash: 70 danni. Prima di infliggere danni, il tuo avversario scambia il suo Pokémon Attivo con 1 dei suoi Pokémon in Panchina.

[3 Incolore] Brave Bird: 120 danni. Questo Pokémon si infligge 20 danni.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

granbull_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itGranbull – Folletto – PV 120

[2 Incolore] Startling Bark: Lancia una moneta. Se esce testa, scegli 3 dalla mano dell’avversario, senza guardarle. Dopo guarda le carte che hai scelto e il tuo avversario le rimischia nel suo mazzo.

[1 Folletto, 2 Incolore] Thrash Around: 120 danni. Questo Pokémon è ora Confuso.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 3

 

AGGIORNAMENTO: essendo le pre-release iniziate in Giappone, ci giungono foto dai giocatori, che ci mostrano alcune carte che abbiamo già tradotto, ma in versione a figura intera e il motivo olografico delle carte BREAK.

mega_mewtwo_figura_intera_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it carte_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it ologramma_carte_break_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.