mega_houndoom_EX_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it

The Pokémon Company e il Card Laboratory hanno rivelato nuove carte dal doppio-set Blue Impact e Red Flash, in uscita il 26 settembre 2015 in Giappone.
Le carte in questione sono quelle di Gengar, Houndoom-EX e MegaHoundoom-EX, Typhlosion, Misdreavus ed è stata inoltre rivelata una nuova carta Energia Speciale…, ovvero la penultima mancante all’appello, l’energia speciale di tipo Fuoco.

Typhlosion ha la particolarità di possedere due attacchi già visti in passato in carte d’eccezione: il primo, Massive Eruption, proviene dalle carte di Kyogre e Groudon LEGEND e l’altro, Flare Destroy, dalla carta di Typhlosion del set HG/SS.

 

gengar_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itGengar – Psico – PV 130

[1 Psico] Ominous Fog: Il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Avvelenato. Posiziona un segnalino danno ad ogni Pokémon nella Panchina dell’avversario.

[1 Psico, 1 Incolore] Creep Show: Se il Pokémon Attivo dell’avversario ha almeno 3 segnalini danno su di esso, quel Pokémon è ora K.O.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: nessuno

 

energia_speciale_fuoco_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itEnergia Rovente (Burning Energy) – Energia Speciale

Puoi assegnare questa carta solo ad un Pokémon di tipo Fuoco e, fin quando è assegnata correttamente, conta come una Energia Fuoco. Se questa carta è assegnata ad un Pokémon non di tipo Fuoco, scartala.

Se questa carta viene scartata per mezzo di un effetto del Pokémon di tipo Fuoco a cui è assegnata, dopo aver conteggiato Danni e effetti della mosssa, riassegna questa carta dalla Pila degli scarti al Pokémon a cui era assegnata.

 

houndoom_EX_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itHoundoom-EX – Fuoco – PV 170

[1 Fuoco] Melt Horn : Scarta le prime due carte in cima al mazzo del tuo avversario.

[2 Fuoco] Grand Flame: 50 danni. Assegna un’Energia Fuoco dalla tua Pila degli scarti a 1 dei tuoi Pokémon in Panchina.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

mega_houndoom_EX_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itMega Houndoom-EX – Fuoco – PV 210

[2 Fuoco] Inferno Fang: 80+ danni. Puoi scartare tutte le Energie Fuoco assegnate a questo Pokémon. Se lo fai, questo attacco infligge altri 80 danni.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 
typhlosion_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itTyphlosion – Fuoco – PV 150

[1 Fuoco] Massive Eruption: 80x danni. Scarta le 5 carte in cima al tuo mazzo. Questo attacco infligge 80 danni per ogni Energia scartata.

[2 Fuoco, 1 Incolore] Flare Destroy: 130 danni. Scarta un’Energia assegnata a questo Pokémon e scarta un’Energia anche al Pokémon attivo dell’avversario.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

misdreavus_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itMisdreavus – Psico – PV 60

[1 Psico] Haunt: Metti 2 segnalini danni sul Pokémon attivo dell’avversario.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Gengar, Energia Speciale Fuoco, MegaHoundoom-EX e altre carte rivelate dal set Blue Impact e Red Flash”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.