rage_of_the_broken_sky_set_gioco_di_carte_pokemontimes-it

È stato rivelato il prossimo set giapponese della serie XY BREAK, si chiamerà “Ira del Cielo Spezzato” e sarà disponibile in Giappone dal 11 dicembre 2015. Conterrà 80 carte, escluse le rare segrete e sarà il nono set di tutta l’era di XY (il secondo del blocco BREAK).

A partire dallo stesso giorno verrà commercializzato un porta-deck di MegaGyarados cromatico con un pacchetto da 32 proteggi-carte (sleeves) con la stessa raffigurazione. Ogni pacchetto costerà 362 Yen (circa 2 €).

 

 

porta_deck_mega_gyarados_sleeves_pokemontimes-it rage_of_the_broken_sky_set_gioco_di_carte_pokemontimes-it

Dal 26 dicembre 2015 e sempre il Giappone, saranno disponibili tre set “Battle Strengthening”. Ciascuno di questi mini-set consiste in un pacchetto da 16 carte pre-determinate. Il primo (con Leafeon) avrà Pokémon di tipo Erba e Lotta, il secondo (con Jolteon) avrà tipi Elettro e Fuoco e il terzo (con Vaporeon) avrà tipi Acqua e Psico. Ogni confezione conterrà un Pokémon EX, che probabilmente sarà la versione EX dell’Eeveeluzione raffigurata nella confezione. Il loro prezzo sarà 650 yen (circa 5 €).

xy_break_battle_strengthening_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Rivelata l’espansione del GCC Pokémon XY BREAK: Ira del Cielo Spezzato”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.