PSS_Player_Search_System_pokemonX-e-Y_2_pokemontimes-it

The Pokémon Company International ha lanciato da pochissimo un nuovo sondaggio rivolto ai fan. Il sondaggio è stato aperto per ottenere opinioni riguardo al nuovo formato di lotta che sarà introdotto nelle Gare Online. Il formato più votato sarà usato in una delle prossime Gare Online che avrà luogo a novembre. Ecco qui di seguito… tutte le opzioni del sondaggio:

 

 

 

Nessuna Megaevoluzione: Le Megaevoluzioni non sono ammesse.
Lotte Doppie ad Inversione: Tutte le debolezze e le resistenze si comportano in modo inverso in questo formato.
Senza restrizioni: Lotte in Triplo in cui sono ammessi più Pokémon della stessa specie e più strumenti uguali.
Anti – Evoluzione: Solo i Pokémon non evoluti e che non possono evolvere hanno accesso a questo formato. Le Megaevoluzioni non sono contante come evoluzioni, quindi possono accedervi. Tutti i Pokémon leggendari sono esclusi dal formato.
Sfavoriti: i 12 Pokémon più usati nelle Lotte in Doppio di qualsiasi Gara Online del 2015 non sono ammessi.

megamawile_vs_tyranitar_pokemontimes-it

Adesso tocca a voi scegliere il nuovo formato! Potete votare cliccando qui.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “The Pokémon Company lancia un sondaggio per scegliere il nuovo formato di lotta delle Gare Online!”
  1. Scusate per questo commento, ma e per tutti coloro che sono interessati ad andare al Pokemon Summer Tour che si terrà il 5 e 6 di questo mese al centro commerciale Roma est, per maggiori informazioni andate sul sito Roma est o a Pag.13 di questo sito, Grazie e scusate per il commento.

  2. Sono d’accordo con voi @chariken e @Love Spritzee, io ho votato sfavoriti. @Vicente Junior: senza restrizioni darebbe a tutti la possibilità di avere 6 Sylveon in squadra, l’orrore.

  3. Sarà un infamata, ma anch’io sfavoriti! Così Landorus, Thundurus e Kangaskan (che non riesco più a vedere) rimarranno nei box! (e non parlo del box lotta u.u)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.