istribuzione_charizard_smeargle_machamp_zoroark_expo_gym_pokemontimes-it

Dal Giappone giungono nuove informazioni sul Pokémon Expo Gym, evento di cui vi parlammo tempo fa. È da poco stato reso noto che, nella struttura, saranno distribuiti ben 4 Pokémon. I Pokémon in questione sono: Charizard, Smeargle, Machamp e Zoroark.

Saranno distribuiti… tramite codice seriale a partire dal 19 novembre 2015 su Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. I Pokémon sono dedicati alle principali attrazioni presenti all’Expo Gym: Charizard presente nella Battle Colosseum Area, Smeargle presente nello Studio Promo, Machamp presente nel Centro Soccorso e Zoroark presente nel Dojo Oscuro.

istribuzione_charizard_smeargle_machamp_zoroark_expo_gym_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Annunciata la distribuzione di Charizard, Smeargle, Machamp e Zoroark in Giappone!”
  1. Sono davvero pokèmon belli, soprattutto smargle certo che però sarebbe bello visitare questo impianto, voglio dire una pazzia, organizziamo una gita in Giappone con tutti gli utenti del sito :
    Voltorb risata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.