logo_Milan_Games_Week_pokemontimes-it

La kermesse italiana del mondo videoludico per eccellenza torna anche quest’anno con tante sorprese e novità: stiamo parlando del Milan Games Week, che si terrà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso Fiera Milano City.
Visitando lo stand Nintendo A8, i fan dei Pokémon potranno ottenere delle esclusive cartoline con i codici di 4 Pokémon pronti per le lotte competitive, che sono stati scelti personalmente da Shigeki Morimoto, programmatore dei videogiochi alla GAME FREAK…

Utilizzando i codici della cartolina su Pokémon Rubino Omega si ottiengono Aromatisse e Malamar, mentre utilizzando i codici su Pokémon Zaffiro Alpha si ottengono Bouffalant e Sableye. Voi ci sarete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto 😉

A seguire i dettagli di questi 4 Pokémon e i consigli su come utilizzarli al meglio!

download_pokemon_Milan_Games_Week_pokemontimes-it

Aromatisse

Livello: 50
Abilità: Aromavelo
Mosse:
Distortozona
Ondasana
Inibitore
Forza Lunare
Strumento: Baccababiri
Natura: Placida

Aromatisse può iniziare con Distortozona, diventando così di grande aiuto con mosse come Ondasana e Inibitore. Forza Lunare ha un effetto devastante contro i Pokémon di tipo Drago come Salamence. Inoltre, questo Pokémon può fare affidamento sull’abilità Aromavelo, grazie alla quale gli alleati sono immuni a Provocazione e Ripeti e possono quindi usare le loro mosse senza problemi.

 

Malamar

Livello: 50
Abilità: Inversione
Mosse:
Troppoforte
Privazione
Facciata
Frana
Strumento: Corpetto assalto
Natura: Decisa

L’abilità Inversione trasforma ogni diminuzione alle statistiche inflitta a Malamar in un aumento, anche se è stata causata da una delle sue stesse mosse. Questo rende Troppoforte ancora più potente, visto che le statistiche Attacco e Difesa di Malamar ne risultano aumentate. Malamar ha con sé anche un Corpetto assalto che ne aumenta la Difesa Speciale, cosa che lo rende difficile da mandare al tappeto.

 

Sableye

Livello: 50
Abilità: Burla
Mosse:
Calmamente
Fuocofatuo
Ripresa
Palla Ombra
Strumento: Sableyite
Natura: Placida

Prima della megaevoluzione, l’abilità Burla consente a Sableye di partire in pole position con Fuocofatuo. Calmamente ne aumenta l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale e Ripresa gli consente di riprendersi dai danni subiti. Con la megaevoluzione, la mossa Palla Ombra di MegaSableye avrà una potenza d’attacco tale da sconfiggere l’avversario senza troppi complimenti. In alternativa, puoi far megaevolvere Sableye fin dall’inizio della lotta per consentire all’abilità Magispecchio di neutralizzare le mosse che causano paralisi o sonno.

 

Bouffalant

Livello: 50
Abilità: Antisuono
Mosse:
Ricciolata
Facciata
Terremoto
Frana
Strumento: Bendascelta
Natura: Decisa

L’abilità Antisuono di Bouffalant previene tutti gli effetti delle mosse basate sul suono, come Granvoce, una mossa alquanto popolare. Facciata consente a Bouffalant di vendicarsi se subisce un problema di stato per effetto di mosse comuni come Fuocofatuo o Tuononda.

Per ottenere nella tua copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha i tuoi due Pokémon pronti alla lotta, visita lo stand di Nintendo al Milan Games Week. Scaricali nel tuo gioco e mettili subito alla prova sfidando gli altri visitatori!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Download Pokémon esclusivi al Milan Games Week 2015!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.