ascesa_di_darkrai_streaming_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokémon, nella sezione Pokémon TV, riserva sempre episodi in streaming da tutte le generazioni. Da oggi e per un tempo limitato (circa una  o due settimane) è disponibile anche un appuntamento esclusivo e imperdibile: lo streaming del 10° film, L’Ascesa di Darkrai il più consigliato di tutti dal vostro IvanAipom93!

Potete trovare il fantastico lungometraggio ambientato ad Alamos… nella sezione Pokémon TV seguendo il nostro link! Approfittatene finché è online, perché si tratta di un film davvero memorabile e meritevole di una visione in più.

l_ascesa_di_darkrai_streaming_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

14 pensiero su “Il film Pokémon: L’Ascesa di Darkrai in streaming sul sito ufficiale!”
  1. ho notato che sul sito non sono disponibili tutti gli episodi, ma solo alcuni per ciascuna stagione. Peccato, sarei curioso di sentire il nuovo doppiaggio.

  2. @Xavier: Esatto, sono a rotazione per ogni generazione. Quindi bisogna avere molta pazienza 🙁 Al momento ci sono comunque alcuni episodi online della prima stagione col ridoppiaggio.

  3. si si, infatti ne ho visto qualcuno… fa un effetto un po’ strano! Sentire “vai, bolbasòr!” xD. Comunque la nuova doppiatrice di Misty è brava, ma la Karpoff è insostituibile.

  4. @Xavier, ultimamente hanno migliorato il servizio! Prima davano pochi episodi a rotazione per ogni generazione, ora vanno per regioni, già meglio… un po’ alla volta li vedi tutti 🙂 altrimenti c’è la novità Netflix, trovi i dettagli in homepage! Le novità di pronuncia sono un po’ stordenti, e alcune, secondo il libro di Kalos recentemente pubblicato in Italia, pure sbagliate…

  5. Si chiama “Manuale della Regione di Kalos”, è uscito da poco in Italia e contiene informazioni su tutti i Pokémon disponibili anche a Kalos – inclusa la pronuncia ITALIANA che dovrebbe fare chiarezza, mentre in realtà c’è ancora più confusione xD a volte differisce da quelle dell’anime!

  6. @Xavier, il prezzo non è molto delicato, ma se hai i fondi ci vale, è una bella enciclopedia molto grossa e sostanziosa. Ti consiglio di tenerla d’occhio su Amazon perché lì il prezzo spesso cala, e se hai un’altra piccola cosa da comprare (arrivando a 19 euro di spesa totale), la spedizione è gratuita. Altrimenti controlla se i negozi / fumetterie vicino da te la fanno solo a prezzo pieno.

  7. @IvanAipom93 perdonami se rompo, ma quello che ho visto da Gamestop non era molto grande, aveva un formato come quello dei libri standard (non quello delle guide strategiche ufficiali, per capirci). E costava 14,99€ mi pare. Invece su Amazon sta a 12,67€ con Prime. Sarebbe quello con Chesnaught, Delphox e Greninja in copertina, no?

  8. @Xavier è quello! L’ho visto pubblicizzato anche sui fumetti di Nero e Bianco :3
    Devo comprarla anche io, spero di trovarla sembra interessante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.