mega_mewtwo_box_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuovo multi-pack del Gioco di Carte Pokémon, contenente tre bustine d’espansione e una spilletta a scelta tra MegaBlaziken o MegaSwampert.
Sarà disponibile negli Stati Uniti dal 4 gennaio 2015 al prezzo di 14,99 $ (circa 13,61€).

Come già sappiamo, sempre negli Stati Uniti… arriveranno le Collezioni di MegaMewtwo X e Y. Dato che le confezioni contenenti i modellini raramente vengono esportate in Europa, per noi sono stati annunciati invece i MegaMewtwo Box, che saranno disponibili anche questi dal 18 novembre 2015 e conterranno una carta olografica promozionale di Mewtwo (una su due varianti possibili), la stessa carta in versione jumbo, tre bustine d’espansione e un codice per il gioco di carte online.

mega_mewtwo_box_pokemontimes-it

Infine, sono stati rivelati i tre Pokémon TURBO che saranno inclusi nel BREAK Evolution Box, e sono Empoleon, Beheeyem e Noctowl.
Noctowl TURBO non è ancora stato annunciato nemmeno in giapponese, quindi è probabile che verrà mostrato prossimamente. Inoltre è stato rettificato il prezzo suggerito con la quale sarà commercializzato questo box, che è di 29,99$ anziché 39,99$ come annunciato precedentemente.

pokemon_break_evolution_box_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “MegaMewtwo Box, multi pack di MegaBlaziken e MegaSwampert e altri dettagli sul “Break Evolution Box””
  1. Empoleon! Da quanto non trovo una sua carta! Pensare che è l’ultimo stadio evolutivo del primo starter che ho ricevuto.. Quanti ricordi ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.