mewtwo_oscuro_pokken_tournament_pokemontimes-it

Alcuni giocatori giapponesi hanno scoperto una battaglia extra davvero speciale in Pokkén Tournament. La battaglia si sblocca quando si affrontano tre match e si perde in 2 di questi. Una volta iniziata la battaglia extra… un Mewtwo oscuro scenderà sul campo di battaglia e successivamente megaevolverà in MegaMewtwo X. Possiamo notare sulla spalla di Mewtwo uno strano cristallo ambrato.

È utile creare allarmismo a riguardo? A nostro parere no. Abbiamo visto più volte Pokémon di colore diverso rispetto all’originale in Pokkén Tournament e Mewtwo sembra essere uno di questi. C’è chi sostiene che possa essere una nuova Megaevoluzione oscura di Mewtwo, ma in tal caso il Pokémon Leggendario non dovrebbe avere l’aura oscura ancor prima di Megaevolvere. Ecco il video della battaglia qui di seguito:

mega_mewtwo_oscuro_pokken_tournament_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

12 pensiero su “Un incredibile MegaMewtwo X oscuro appare in Pokkén Tournament!”
  1. Meravigliosa questa nuova forma di Mewtwo! È però probabile, come già detto da Spixon, che sia un’esclusiva del gioco Pokkén Tournament, e che quindi non ci saranno sue apparizioni nella serie principale. Chissà… quel cristallo potrebbe essere una caratteristica della regione di Ferrum, un raro materiale con cui Mewtwo è entrato in contatto…

  2. A mewtwo associano sempre la mega evo Y, un pò di X non guasta, per me il cristallo è una specie di virus che si attacca ai pokèmon forti, magari all’ultimo momento in cui il cristallo è volato via stava già iniziando una ricerca per un altro pokemon forte, il gioco promette bene anzi molto ma molto bene peccato che non ho la Wii u ma amen

  3. Non vedo l’ora che Pokken Tournament arrivi… anche se purtroppo non potrò giocarci non avendo Wii U! Ma fa niente! Credo però che sarà una grande figata!

  4. Molto interessante, ma secondo me non è una nuova megaevoluzione o qualcos’altro è solo una forma oscura di Mewtwo per questo gioco, proprio come Lugia oscuro in Pokèmon XD.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.