tema_3ds_megamewtwo_pokemontimes-it

Il 6 novembre sarà rilasciato sul territorio europeo un nuovo tema 3Ds dedicato a MegaMewtwo. Il tema, raffigurante MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y impegnati in lotta, sarà rilasciato per commemorare l’arrivo della nuova espansione XY – Turboblitz del Gioco di Carte Collezionabili. In sottofondo… ci sarà la soundtrack “Battle! Mewtwo!” direttamente dai videogiochi Pokémon X e Y.

Il tema “MegaMewtwo e l’Evoluzione TURBO” avrà un costo di 1.99 euro.

tema_3ds_megamewtwo_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

13 pensiero su “Arriva il nuovo tema 3DS di MegaMewtwo & Evoluzione Turbo!”
  1. È molto bello ma sono sicuro che non lo comprerò……….vorrei tanto che almeno una volta mettano uno sfondo dei pokemon gratuito anche per un breve tempo limitato….

  2. E’ molto bello, ma non credo che lo prenderò. Anche perchè devo ancora prendere il Tema dei personaggi dedicati a pokèmon Bianco e Nero, però potrei farci un pensierino solo per la musica di sottofondo. ^^

  3. i prezzi dei temi sono assolutamente folli… Ma riesco comunque a cascarci, spesso a causa delle musiche. E credo sarà così anche in questo caso! Maledetta Nintendo D:

  4. Non ho mai comprato un tema 3DS… la ritengo abbastanza inutile! Ma devo dire che sono molto carine e fortunatamente arrivano anche qui in Europa!

  5. I temi pokèmon sono sempre bellissimi e originali, come anche in questo caso, ma l’unico che mai comprerei è quello con le evoluzioni di Eevee (mi pare ovvio!) <3

  6. @Kawa_Eevee: ma per caso allora il tuo nome utente è un gioco di parole tra “Kawaii” e Eevee? 😀

    Comunque concordo con molti di voi! Per una volta potrebbero mettere un tema Pokémon gratis!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.