evento_zoroark_pokemontimes-it

In America è recentemente stato annunciato un nuovo evento su Rubino Omega e Zaffiro Alpha. L’evento in questione permetterà di ricevere uno Zoroark davvero speciale, infatti conoscerà la mossa “Fangobomba” che non può apprendere normalmente. Zoroark sarà distribuito via Nintendo Network dal 04 al 20 novembre 2015.

È probabile che l’evento giunga anche in Italia… ma vi faremo sapere con certezza appena avremo conferme, intanto sarà distribuito tramite codice seriale dal 6 al 26 novembre anche in Inghilterra. Questo codice seriale europeo può essere riscattato su Pokémon X, Y, Rubino Omega o Zaffiro Alpha.

Questo evento nasce in concomitanza con l’arrivo della nuova espansione del Gioco di Carte, in cui figura anche il bellissimo Zoroark TURBO.

evento_zoroark_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Arriva la distribuzione di Zoroark in America!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.