stagione17_streaming_tv_pokemon_xy_pokemontimes-it

Quello che stiamo vivendo è un autunno meraviglio, fatto di tantissime novità Pokémon! In Giappone è iniziata la saga XY&Z, su K2 continuano i nuovi episodi di Serie XY (stagione 18) e di recente arriveranno anche le repliche delle nuove puntate… il quadro si completa su TV Pokémon, possiamo infatti guardarci, oltre al film di Zoroark, 5 nuovi episodi ogni venerdì di tutte le generazioni dell’anime! Ma la novità più grande è… che finalmente potremo goderci le puntate di Pokémon Serie XY (stagione 17) anche su Tv Pokémon!

Sono già disponibili le prime 10 puntate, dunque si parte dal primo episodio “Kalos, dove iniziano i sogni e le avventure!” per arrivare al momento fino all’episodio 10 “Mega-Mega-Meowth Mania!”; e ogni venerdì saranno disponibili altre 5 nuove puntate. Il pregio di questo streaming (legale) è la possibilità di goderci gli episodi in 720p ovvero in una splendida qualità HD sia per l’audio che per il video.

> Accedi a TV Pokémon <

E voi siete contenti di poter rivedere le puntate di questa meravigliosa generazione? Fatecelo sapere con un bel commento!

stagione17_streaming_tv_pokemon_banner_xy_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

3 pensiero su “Arriva Pokémon Serie XY (Stagione 17) in streaming su TV Pokémon!”
  1. Mi spiace che sia l’unico a commentare xD ma personalmente (e seriamente) sono contento!! Fino a poco tempo fa mi disperavo per cercare sul web quei 3-4 episodi che mi ero perso, quindi il fatto che mettano l’intera serie su TV Pokémon è fantastico! Non solo mandano a quel paese la pirateria, ma danno la possibilità di rivedere tutta la prima serie (quando sarà tutta!) con estrema comodità, senza dover seguire degli orari che per molti sono veramente scomodi. Veramente, mi fa piacere!

  2. @Pokemon2003: purtroppo è difficile che ci sia un sito che abbia tutti gli episodi (sono tantissimi…), e come diciamo qua c’è “TV Pokémon” (trovi il link qui sopra nell’articolo), che propone gli streaming ufficiali! Con un po’ di pazienza a rotazione si guardano tutti gli episodi di ogni regione… 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.