pokemon_shuffle_mega_gardevoir_pokemontimes-it

Gli aggiornamenti di questo lunedì di Pokémon Shuffle ci presentano prima di tutto una nuova competizione: MegaGardevoir. Si tratta della prima Megaevoluzione di tipo Folletto in questo gioco. Avrete a disposizione 1 minuto per totalizzare il maggior punteggio possibile, ma stavolta sarà più difficile, perché non potrete usare Bloccaintralcio! In Europa… vinceranno la Gardevoirite i primi 12.000 classificati; i primi 2.300 avranno anche una Megacarica. Dalla posizione 12.001 alla 16.000 si avranno in regalo un Superattacco e un Bloccaintralcio, mentre tutti gli altri riceveranno un cristallo. C’è tempo fino al 9 novembre alle ore 05:00 del mattino.

In più giungono nuovi livelli Pokémon del giorno: ogni Pokémon è disponibile solo per 24 ore, quindi catturatelo in tempo! I primi di questa categoria sono Dunsparce e Qwilfish, entrambi non difficili da catturare (usate MegaGengar per avere meno Pokémon sullo schermo). Alla prossima!

Troverete presto tutti i dettagli su questi eventi nella nostra apposita sezione: Eventi e sfide giornaliere su Pokémon Shuffle.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “Competizione di Mega Gardevoir e nuovi Pokémon del giorno su Shuffle”
  1. Mega gardevoir, la ia regina, comunque la competizione è iniziata ieri, non capisco perché la notizia l’abbiate messa solo oggi

  2. Spero di riuscire a vincere la Gardevoirite anche se non ho Gardevoir quindi sarebbe abbastanza inutile XD. Finora purtroppo dei pokèmon del giorno sono riuscito a catturare solo Dunsparce perché sono riuscito a fare più dii 70 combo di fila ^^

  3. I Pokémon del giorno sono piuttosto difficili, ben detto Ivan nella news… speriamo che non continuino ad aumentare troppo la difficoltà del gioco!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.