pokemon_animation_studio_1_pokemontimes-it

Il Pokémon Animation Studioannunciato mesi fa, ora è pronto ad aprire i battenti. The Pokémon Company, in collaborazione con il fenomeno globale per ragazzi “KidZania“, ha finalmente aperto le porte di un’attrazione a tema Pokémon mai vista prima in Europa.

L’attrazione è disponibile… presso il parco divertimento KidZania in Westfield, Londra.

Il Pokémon Animation Studio ti catapulterà all’interno di una personalissima avventura della durata di 20 minuti circa. Infatti tutti i partecipanti potranno realizzare un corto a tema Pokémon. I visitatori verranno divisi in coppie formate da un direttore e un produttore. Le coppie raggiungeranno le cabine dotate di molte attrezzature all’avanguardia per creare uno splendido filmato in stop-motion. Al fine di realizzare al meglio il corto, ogni coppia sarà dotata di action figure TOMY a tema Pokémon e vari oggetti di scena. Alla fine tutti i corti verranno visualizzati su uno schermo all’esterno della struttura e tutti i partecipanti otterranno dei KidZos, la valuta dei parchi divertimento KidZania.

pokemon_animation_studio_1_pokemontimes-it pokemon_animation_studio_2_pokemontimes-it
pokemon_animation_studio_3_pokemontimes-it pokemon_animation_studio_4_pokemontimes-it

Oltre ad essere un’esperienza divertente, quella del Pokémon Animation Studio, è anche un’esperienza educativa: potrete apprendere tutti i segreti e i trucchi per realizzare fantastici filmati in stop-motion.

pokemon_animation_studio_5_pokemontimes-it pokemon_animation_studio_6_pokemontimes-it
pokemon_animation_studio_7_pokemontimes-it pokemon_animation_studio_8_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Il Pokémon Animation Studio arriva al KidZania di Londra!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.