junichi_masuda_campionati_mondiali_pokemontimes-it

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato la presenza di Junichi Masuda a Pokénchi nella puntata del 15 novembre prossimo. Molti fan hanno azzardato molte teorie riguardo ad un possibile annuncio di un nuovo gioco Pokémon da parte di Masuda. Purtroppo… Junichi parlerà di tutt’altro.

Infatti nella prossima puntata di Pokénchi, intitolata “Esibiamoci tutti insieme con la musica!“, Nicole Fujita (ospite della puntata) porterà Junichi Masuda nella Casa Pokémon. Masuda, avendo creato svariate musiche della serie Pokémon, accompagnerà i conduttori alla scoperta di vari segreti dietro le quinte della produzione delle soundtrack. Infine creerà un brano musicale insieme ad Hyadain.

junichi_masuda_campionati_mondiali_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Junichi Masuda sarà a Pokénchi per parlare di musica e non di novità Pokémon!”
  1. E alla fine ci siamo solo illusi xD Va beh, è sempre bello sognare!
    Comunque mi sembra una bella idea, chi non ha mai amato le musiche dei giochi pokèmon? E sapere come le ha create ci riporterà indietro coi ricordi :3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.