Rivelato Mewtwo Nero in Pokkén Tournament!

13
mewtwo_ombra_shadow_pokken_tournament_pokemontimes-it

Il videogioco di lotta Pokkén Tournament, ancora in fase di sviluppo, sta diventando sempre più simile a Super Smash Bros per come le novità vengono presentate. Il roster oggi si amplia con un clamoroso arrivo: quello di Mewtwo Nero (Shadow Mewtwo), già annunciato nella versione arcade e ora confermato per Wii U. Su di lui non è nota nessun’altra informazione, se non la presentazione nel finale del trailer ufficiale appena pubblicato… Noi ve lo portiamo immediatamente qui di seguito!

La traduzione ufficiale italiana di “Shadow Mewtwo” non sembra una traduzione corretta, forse la scelta è dovuta al voler differenziare da altri Pokémon simili come Lugia Ombra, per evitare di proporre nomi ripetitivi.

 

Cosa ne pensate? Mewtwo Nero può legarsi al vecchio gioco Pokémon XD – Tempesta Oscura? Oppure sarà un concetto del tutto nuovo, magari creato apposta e solo per Pokkén Tournament? A voi la parola!

13 COMMENTI

  1. Anche io la penso come te, aggiungere personaggi aumenterebbe tantissimo l’esperienza di gioco e poi sarebbe molto più divertente provare ogni mossa di ogni pokemon giocabili tra l’altro dovrebbero anche aumentare i pokemon aiutanti io direi almeno di mettere 50 pokemon giocabili beh sembrano tanti ma su settecentoventuno…..

  2. Io spero che inseriscano un qualcosa per rendere il gioco più interessante a livello di continuità… trama o contenuti sbloccabili (che non siano solo banalmente altri Pokémon), perché un semplice sistema di lotte secondo me dopo un po’ annoia :/