Tornadus e replica del Safari su Pokémon Shuffle

5
tornadus_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: annunciati anche altri nuovi eventi in arrivo!
Vi presentiamo come sempre gli aggiornamenti del lunedì di Pokémon Shuffle. Il più interessante è il livello speciale con un nuovo Pokémon da catturare, Tornadus! Potrete affrontare il livello una sola volta al giorno per sette giorni, cioè da oggi fino a domenica. Non allarmatevi però se non riuscite a sconfiggerlo subito, perché ha una caratteristica unica… e cioè che ogni giorno la sua difficoltà diminuisce! Non siate frettolosi ad usare subito potenziamenti o Mega Ball. Attendete il fine settimana, le chance più utili ci sono a partire da venerdì.

Non è finita perché torna anche un Safari già affrontato in passato. Se non li avete catturati, fino al 24 novembre avete un’altra possibilità: si tratta di Stantler, Darumaka, Darmanitan, Electrike, e Manectric. Vi ricordo che ogni volta che giocate al Safari viene selezionato un Pokémon a caso tra questi 5, quindi i suggerimenti sono disattivati.

Preannunciamo infine, vari nuovi eventi che arriveranno presto su Shuffle:
- dal 16 novembre, replica del livello competitivo di MegaManectric, questa volta una sfida a mosse e non a tempo;
- dal 13 novembre, replica del livello di Rayquaza; *
- dal 16 novembre, nuova sfida progressiva, con Delibird; *

* Gli ultimi due eventi in arrivo devono ancora essere confermati al 100%,

Se vuoi saperne di più, visita tutte le nostre grandissime ed aggiornatissime SEZIONI POKÉMON SHUFFLE, buon divertimento!

5 COMMENTI

  1. Benvenuto @archeogroudon! Certo, come ho scritto sia nel titolo che nell’articolo, questo è un Safari in replica con Stantler, Darumaka, Darmanitan, Electrike e Manectric 🙂 è una possibilità in più per chi non è riuscito a prenderli la prima volta!
    Continua a seguirci per tutte le novità! 😉

  2. Io in questo Safari ho catturato darmanitan darumaka e stantler i cagnolini elettrici non li ho presi ma ci proverò, che senso ha fare un livello competitivo con delibird, magari a ogni vittoria ci regaleranno qualcosa oppure sarà come meowth che dà monete, per rayquazza penso che sia arrivato il momento della tanto attesa megaevoluzione, vorrei esprimere una mia perplessità : ma chi non ha cominciato shuffle e vorrebbe cominciare come fa con tutti questi eventi, rimarrà indietro di sicuro, volevo pure dire che i pokemon sono solamente 721 e quindi dopo un po’ finiscono

  3. Presi tutti! 😀 @Vinpok: già è proprio così, però è anche vero che se tutti gli eventi fossero disponibili sempre tutti assieme, non ci sarebbe cmq modo di giocarli con la limitazione delle partite gratis! Spero cmq che poco a poco facciano sempre le repliche di TUTTI gli eventi, servirebbero!