annunciato_ufficialmente_volcanion_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ha annunciato ufficialmente oggi il Pokémon Leggendario Volcanion per Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, Pokémon X e Y.

Il Pokémon come ben sappiamo era stato scoperto grazie ai dati di programmazione delle cartuccie ben due anni fa… il suo annuncio distaccato da un nuovo videogioco ambientato a Kalos sorprende tutti… e la sua distribuzione avverrà nel 2016 con metodo non ancora annunciato.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

Volcanion è un Pokémon misterioso molto raro che non è possibile incontrare nel gioco. Presenta una combinazione di tipi assolutamente inedita: è sia di tipo Fuoco che di tipo Acqua! Grazie a questi due elementi, all’interno del suo corpo si forma del vapore che gli permette di generare onde d’urto esplosive e getti di vapore incandescenti, scagliati dagli arti che ha sul dorso. Si dice che la sua potenza sia tale da spazzare via le montagne e cambiare volto a un’intera area.

Continua a seguirci per ulteriori novità sulla sua distribuzione! A seguire l’artwork ufficiale di Ken Sugimori in altissima definizione!

volcanion_artwork_ufficiale_pokemontimes-it

volcanion_screen01_pokemontimes-it volcanion_screen02_pokemontimes-it volcanion_screen03_pokemontimes-it
volcanion_screen04_pokemontimes-it volcanion_screen05_pokemontimes-it volcanion_screen06_pokemontimes-it
annunciato_ufficialmente_volcanion_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Annunciato ufficialmente Volcanion: trailer e artwork ufficiali!”
  1. Scusate vorrei chiedervi una cosa anche se non c’entra con l’articolo…i nuovi episodi di pokemon xy kalos quest di questo sabato non dovevano essere la cattura di eevee e quello successivo della sua prima lotta?Invece sono stati trasmessi gli episodi della cattura di eevee ma l’altro era su pikaciu cosplay mi sapete dire come mai?

  2. @pokegiulio00: perché è un episodio speciale che nella versione occidentale è stato inserito all’interno di questa stagione, era già previsto così per sabato scorso. Le date di trasmissione degli episodi regolari erano segnate nel nostro elenco Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.