pokemon_picross_artwork_pokemontimes-it

È disponibile da questo momento sul Nintendo eShop il nuovo videogioco spin-off, Pokémon Picross, di cui vi abbiamo parlato ultimamente. Il download come sapete è gratuito ed è possibile effettuare acquisti all’interno del gioco.

Su Pokémon Times trovate già da alcuni giorni le prime pagine dedicate al gioco, tra cui la guida alle Abilità e l’elenco dettagliato dei Pokémon disponibili…

Speriamo siano di vostro gradimento!

» Accedi alla sezione Pokémon Picross

 

picross_carta_prepagata_pokemontimes-itAGGIORNAMENTO:
È stato annunciato un nuovo tema per il menu home del 3DS, si tratta di un tema dedicato a Pokémon Picross ed al momento è acquistabile solo in Giappone esclusivamente attraverso una carta prepagata di 1.000 yen (circa 7,46€), acquistabile presso i Pokémon Center e i negozi della catena 7-11. Il codice che si trova all’interno è valido solo sulle console acquistate in Giappone e va utilizzato entro il 31 gennaio 2017.

picross_tema_menu_home_3ds_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Pokémon Picross ora disponibile sul Nintendo eShop!”
  1. Appena scaricato ed è molto carino!
    P.S: non c’entra con l’articolo, ma volevo avvisarvi che nei negozi Gamestop ci sono molte t-shirt e anche dei cappelli di Pokémon! In particolare un cappellino di Pikachu che adoro *_* spero che gli articoli siano disponibili anche nei punti vendita delle vostre città!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.