sceptile_electrode_farfetchd_shoko_nakagawa_pokken_tournament_pokemontimes-it

La scorsa settimana, vi abbiamo parlato dell’imminente annuncio di un nuovo Pokémon in arrivo su Pokkén Tournament. Recentemente, in Giappone, è cominciato a circolare un’immagine che… raffigura la presentatrice Shoko Nakagawa mentre gioca a Pokkén Tournament.

Dietro la ragazza, possiamo notare Sceptile, Electrode e Farfetch’d. Sceptile viene presentato come Pokémon giocabile, invece Electrode e Farfetch’d come Pokémon di Supporto. Probabilmente uno tra Electrode o Farfetch’d è il vincitore del sondaggio lanciato su Twitter da The Pokémon Company per l’elezione di un nuovo Pokémon di Supporto.

Al momento attendiamo comunque conferme, che arriveranno entro giovedì!

sceptile_electrode_farfetchd_shoko_nakagawa_pokken_tournament_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Sceptile, Electrode e Farfetch’d in arrivo su Pokkén Tournament!”
  1. Beh dai, Shoko è carinissima, è bello vedere il suo faccino ogni tanto. :3
    E’ conosciuta anche per aver spoilerato Zekrom a tutto il mondo, non so se lo sapete…
    Sul suo blog ai tempi dei primi teaser di Bianco e Nero aveva scritto tipo “Mi piacciono i Pokémon elettro, infatti vorrei tanto uno Zekrom come animale domestico!”.
    :’D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.