repliche_nuovi_episodi_K2_pokemontimes-it

Dopo il nostro appello l’ultima volta che abbiamo parlato delle fatidiche repliche dei nuovi episodi di Pokémon XY (Stagione 18), K2 sembra finalmente aver deciso di proporci delle repliche il giorno dopo degli inediti del sabato!
Questo palinsesto potrebbe essere provvisorio e si aggiunge allo già esistente slot di repliche del pomeriggio, comodissimo e apprezzato da tutti. L’unico inconveniente delle repliche del pomeriggio, è che se avete perso gli episodi del sabato, dovete aspettare circa 2 settimane per averli replicati alle 14:30…

Col palinsesto della domenica invece, le repliche del sabato le potete guardare il giorno dopo o due domeniche successive, in base all’episodio che avete perso, al prezzo però di alzarsi presto anche la domenica… In pratica adesso ne abbiamo per tutti i gusti, sia per chi preferisce le repliche la domenica mattina, sia per chi le preferisce invece al pomeriggio!

A seguire il palinsesto, che verrà aggiornato oggi settimana:

06 dicembre ore 07:00 – St.18 Ep. 35: Avventura su commissione!
06 dicembre ore 07:30 – St.18 Ep. 36: Fiducia ritrovata!
13 dicembre ore 07:00 – St.18 Ep. 37: Una foto leggendaria!
13 dicembre ore 07:30 – St.18 Ep. 38: Un’allenatrice in erba!
20 dicembre ore 07:00 – St.18 Ep. 39: Un viaggio sul treno dei ricordi!
20 dicembre ore 07:30 – St.18 Ep. 40: Un felice incontro tra i fiori!
27 dicembre ore 07:00 – St.18 Ep. 41: Luci! Motore! Pika!
27 dicembre ore 07:30 – St.18 Ep. 42: Una lotta in coppia piena di ispirazione!

Vi ricordiamo che il palinsesto delle repliche del pomeriggio
è sempre aggiornatissimo, ed è disponibile qui:

» Repliche del pomeriggio di Pokémon Serie XY (Stagione 18)

repliche_nuovi_episodi_K2_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Tornano le repliche dei nuovi episodi, la domenica su K2!”
  1. Gli episodi finiscono il 26 dicembre con la lotta in palestra a Fluo poli evviva!. Ma il 12 dicembre , che viene trasmesso un solo episodio , viene trasmesso lo speciale mega evoluzione 2?

  2. Giusto martins2000, come hai notato abbiamo messo tutte le date di trasmissione nella nostra sezione 🙂 Il 12 dicembre verrà trasmesso l’episodio speciale di Pikachu Cosplay 🙂
    Continua a seguire la nostra sezioni per eventuali aggiornamenti sulle date 😉

  3. Scusate ragazzi ma ila domenica trasmette gli episodi del sabato prima oppure del sabato di una settimana prima?e poi la domenica a che ora fanno le repliche del giorno prima?

  4. @martins2000: certo li trasmetteranno, secondo me dovrebbero arrivare prima della nuova stagione, XYZ 🙂
    @pokegiulio00: gli orari stanno scritti tutti qui sopra in questo articolo! Purtroppo gli episodi non sono precisamente quelli del sabato appena passato, ma 1 del sabato ancora scorso e uno di due sabati prima! Un po’ confuso… ti consiglio di continuare a visitare questo articolo ogni settimana per sapere esattamente il numero e titolo degli episodi che vengono trasmessi ogni domenica 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.