mega_aerodactyl_EX_premium_collection_pokemontimes-it

Sono state annunciate le nuove scatole da collezione del Gioco di Carte Pokémon, che si attendono per la prossima primavera. Le “Triple Power Tins” saranno dedicate a Mewtwo-EX, Machamp-EX e Gyarados-EX cromatico. Come al solito ogni scatola conterrà oltre alle promo del Pokémon raffigurato, anche  4 bustine d’espansione e un codice per sbloccare un mazzo sul GCCO.

Le carte dei tre Pokémon saranno probabilmente…

delle ristampe ma con artwork inedite. Mewtwo-EX sarà probabilmente una delle due ristampe proveniente dai multi-pack giapponesi. Le scatole da collezione saranno disponibili “entro” l’8 marzo 2016. Trattandosi come al solito di annunci in super-anteprima, non sono al momento disponibili immagini delle scatole da collezione.

 

È stata invece mostrata l’immagine della confezione “Mega Aerodactyl-EX Premium Collection“, che vi abbiamo annunciato tempo fa, e che contiene una mastodontica carta jumbo di Mega Aerodactyl-EX, una carta di Aerodactyl-EX, una carta di Mega Aerodactyl-EX, la carta “Legame Mentale con Aerodactyl” non olografica, una spilla da collezione di Mega Aerodactyl, una moneta di Mega Aerodactyl e infine un codice per sbloccare una busta di espansione online.

Ogni carta di Aerodactyl, escluse ovviamente quelle che eventualmente è possibile trovare all’interno delle buste di espansione, viene dal “Double Mega Break Set: M Aerodactyl-EX + M Mawile-EX + Luxray Break“, uscito però solo in Giappone il 20 novembre 2015.

mega_aerodactyl_EX_premium_collection_pokemontimes-it

Qui di seguito vi riproponiamo i dettagli delle carte di Aerodactyl-EX e di MegaAerodactyl-EX contenute all’interno della confezione:

aerodactyl_EX_promo_premium_collection_pokemontimes-itAerodactyl-EX – Lotta – PV 170

[1 Lotta, 1 Incolore] Spaccaroccia: 30+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 30 danni.

[1 Lotta, 2 Incolore] Schiacciaterra (Land Crush): 70 danni.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

mega_aerodactyl_EX_promo_premium_collection_pokemontimes-itMegaAerodactyl-EX – Lotta – PV 210

[1 Lotta, 2 Incolore] Perforcorno (Rock Drill Dive): 110 danni. Infligge 10 danni a tutti i Pokémon in Panchina.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

Questo è tutto, al momento non si hanno informazioni su un’ ipotetica uscita di questa collezione anche in Europa, ma vi terremo informati!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.