Chandelure e nuovi Pokémon di Supporto arrivano su Pokkén Tournament!

1
chandelure_pokken_tournament_pokemontimes

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di un nuovo Pokémon che sarebbe entrato nella rosa dei combattenti di Pokkén Tournament, il quale ha il carattere giapponese “ラ” compreso nel nome. Questo Pokémon è stato ufficialmente svelato… e si è rivelato essere Chandelure. Il nuovo combattente farà il suo debutto a partire dal 31 gennaio, data di inizio di una speciale competizione. Probabilmente nello stesso giorno arriverà il suo trailer, che vi posteremo qui su Pokémon Times.

chandelure_pokken_tournament_pokemontimes

Oltre a Chandelure sono state svelate altre due coppie di Pokémon di Supporto, ovvero: Pachirisu – Magikarp e SylveonCroagunk. Non si hanno ulteriori dettagli su questi Pokémon.

croagunk_sylveon_pokken_tournament_pokemontimes magikarp_pachirisu_pokken_tournament_pokemontimes

Sono state inoltre svelate le modalità di gioco per la versione Wii U di Pokkén Tournament. Le Lotte in singolo avranno tre livelli di difficoltà. Durante le Lotte in locale un giocatore userà il Gamepad e l’altro il controller tradizionale; in questa modalità il gioco girerà a 30fps. Ci sarà anche una modalità Online che prevede classifiche e competizioni in due diversi metodi: Lotte amichevoli e Lotte a punteggio: nella prima si può giocare contro tutti, giocatori nella lista amici o anche con chi ha un “Codice Lotta“. Nelle lotte a punteggio, come dice il nome, si compete per ottenere vari punteggi / ranghi, in base al risultato ottenuto nelle lotte.
Infine, connettendo due Wii U con un cavo LAN il gioco girerà a 60fps.

UN COMMENTO