Mostrata la versione europea della carta Amiibo di Mewtwo Nero in Pokkén Tournament!

0
pokken_tournament_wii_u_mewtwo_nero_img01_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: verrà presto svelato un nuovo combattente!
Lo scorso Nintendo Direct ha rivelato la carta Amiibo di Mewtwo Nero che sarà distribuita – solo nel periodo iniziale – in allegato alla versione alla confezione di Pokkén Tournament per Wii U. La carta finora era stata mostrata solo nella versione giapponese e nella versione americana, mai in quella europea. Quest’oggi finalmente… sono state rese note le immagini della carta europea.

La carta differisce dalle altre perché nella parte frontale è presente il nome di Mewtwo Nero in inglese, tedesco, italiano e spagnolo. Nel retro invece è possibile notare anche il titolo tedesco del gioco, ovvero “Pokémon Tekken”. Tramite la carta Amiibo sarà possibile sbloccare Mewtwo Nero a partire da inizio gioco.

mewtwo_nero_carta_amiibo_frontale_pokemontimes-it mewtwo_nero_carta_amiibo_retro_pokemontimes-it

Infine, la Banpresto, azienda sussidiaria di Bandai Namco, ha pubblicato l’immagine di nuovi portachiavi raffiguranti i protagonisti di Pokkén Tournament, tra questi però uno è oscurato: siamo vicini ad un nuovo Pokémon combattente che verrà presto svelato? E quale sarà secondo voi? Ditecelo con un commentino qui sotto!

portachiavi_banpresto_pokken_tournament_pokemontimes-it