videogioco_detective_pikachu_locandina_pokemontimes-it

In seguito all’annuncio di ieri del nuovissimo gioco Pokémon “Detective Pikachu – La nascita di un nuovo duo“, sono state da poco rivelate alcune piccole informazioni. Il gioco, sebbene come sappiamo sarà disponibile solo in versione digitale scaricandolo dal Nintendo eShop, sarà presente anche nei negozi sotto forma di scheda per il download. Queste schede contengono un codice seriale, che una volta inserito nel menu dell’eShop, permette all’utente di scaricare il gioco… download_card_detective_pikachu_pokemontimes-it

Si tratta di una pratica già usata per altri giochi, che consente di ottenere questi titoli “digitali”, in maniera più comoda, evitando di utilizzare carte di credito o i fondi tramite il Nintendo eShop. I blocchi liberi necessari per poter scaricare il gioco sono esattamente 4951.

Vi lasciamo le nuove immagini rivelate e per tutti i dettagli sul videogioco, vi riportiamo all’articolo principale che è stato aggiornato ulteriormente sempre nella giornata di ieri!

 

videogioco_detective_pikachu_screen04_pokemontimes-it videogioco_detective_pikachu_screen05_pokemontimes-it videogioco_detective_pikachu_screen05_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.