Nuovo trainer kit del GCC con Pikachu Wrestler e Suicune da Pokkén Tournament!

0
pokken_tournament_screen_hd_03_pokemontimes-it

È stato annunciato il quarto Trainer Kit (set introduttivo) della serie di carte XY: conterrà due mini-mazzi da 30 carte ciascuno, due guide, due playmat (tappetini da gioco), segnalini danni e condizioni speciali, una moneta di gioco, un porta mazzo e un codice per il GCC online; sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2016.

Come spesso accade, i prodotti del GCC promuovono altri prodotti del marchio Pokémon… le due carte protagoniste dei mini-deck sono infatti Pikachu Wrestler e Suicune, entrambi lottatori giocabili in Pokkén Tournament.

Per quanto riguarda le due carte, saranno probabilmente delle carte del tutto inedite, in quanto non esiste ancora nemmeno in Giappone una carta di Pikachu Wrestler e non c’è nemmeno una carta di Suicune che non sia già destinata ad un set inglese (il Suicune più recente ha un’abilità, e nei kit introduttivi non vi mettono mai Pokémon con abilità).

Essendo anche questa una news con indiscrezioni in anteprima, è ancora presto per avere l’immagine della confezione. Vi aggiorneremo appena possibile qui su Pokémon Times!

pikachu_wrestler_trailer_pokken_tournament_pokemontimes-it pokken_tournament_screen_hd_03_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!