mythical_pokemon_collection_mew_pokemontimes-it

È disponibile un’immagine rappresentativa davvero a bassa risoluzione che mostra come sarà approssimativamente la confezione Mew della serie commemorativa “Mythical Collection“. Confermata la promo a figura intera del leggendario protagonista di queste confenzioni mensili. Si possono scorgere anche le bustine della serie Generations, raffiguranti Charizard e Blastoise.

Queste sono le prime info ufficiali su questo set speciale… “le bustine Generations celebreranno i 20 anni di Pokémon e includeranno carte come Pikachu, Snorlax, Ninetales-EX, Jolteon-EX, M Charizard-EX e M Venusaur-EX. Il loro potere non va sottovalutato!”

mythical_pokemon_collection_mew_pokemontimes-itCiò che possiamo ipotizzare è che in questo set verranno collocate le carte uscite in Giappone, che non sono state incluse nei set occidentali in cui erano previste. Il modo in cui vengono descritte, ovvero il riferimento alla potenza delle carte, lascia pensare che queste siano pensate per essere utilizzate nell’attuale metagame del GCC.
Come al solito, non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo qui su Pokémon Times.

Sono giunti inoltre i dettagli sul primo box che verrà rilasciato il 16 marzo, il primo dei 4 commemorativi, il cui titolo ufficiale ora annunciato è “Red & Blue Collection: Charizard-EX“. Conterrà una nuova carta promo del dragone di fuoco, una versione jumbo della stessa, un porta carte e un codice per il GCC online. Sarà in vendita per circa 23€ e a questo seguiranno come già pre-annunciato, le confezioni dedicate a Blastoise, Venusaur e Pikachu-EX.

AGGIORNAMENTO 10 gennaio: sono ora disponibili nuove immagini d’anteprima delle scatole da collezione “Triple Power Tins” e l’immagine definitiva della confezione di Mew.

triple_power_tins_mewtwo_machamp_shiny_gyarados_pokemontimes-it mythical_collection_box_mew_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.