mega_gardevoir_EX_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese ha rivelato le prime carte dalla Pokekyun Collection, un mini-set che come sappiamo sarà disponibile in Giappone dal prossimo 29 gennaio. In Europa troveremo queste carte nella “Raccolta Cangiante”, ovvero una delle tipologie di carte che si troveranno nelle bustine dell’espansione commemorativa “Generazioni” del GCC Pokémon. Tra le carte rivelate vi è anche Shaymin-EX dal “Pokekyun Collection Premium Set”.

Le carte di… Diancie e MegaGardevoir-EX sono delle ristampe (rispettivamente da Forze Spettrali e Scontro Primordiale), ma con nuova illustrazione, esclusiva per l’occidente.

 

sylveon_EX_diancie_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-itSylveon-EX – Folletto – PS 170

[2 Incolore] Dress Up: 30+ damage. If this Pokemon has a Pokemon Tool card attached to it, this attack does 30 more damage.
[2 Folletto, 1 Incolore] Precious Ribbon: 100 damage. Move 1 [Y] Energy attached to this Pokemon to 1 of your Benched Pokemon. Then, heal 50 damage from that Benched Pokemon.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 2

 

Diancie – Folletto – PS 90

[1 Folletto] Scintillio: Se durante il prossimo turno del tuo avversario il Pokémon difensore prova ad attaccare, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce, quell’attacco non ha effetto.
[2 Folletto, 1 Incolore] Diamantempesta: 60 danni. Cura ciascuno dei tuoi Pokémon Folletto da 30 danni.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 1

 

mega_gardevoir_EX_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-it
MegaGardevoir-EX – Folletto – PS 210

[1 Folletto, 2 Incolore] Freccia Brillante: Questo attacco infligge 30 danni per ogni Energia Folletto assegnata ai tuoi Pokémon.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 2

 

dedenne_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-itDedenne – Elettro – PS 60

[1 Incolore] Sleep: Questo Pokémon è ora Addormentato. Cura questo Pokémon da 30 danni.
[1 Elettro] Clap: 10+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20 danni in più.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

 

fletchling_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-itFletchling – Incolore – PS 40

[1 Incolore] Tweet: Cerca nel tuo mazzo fino a 2 Fletchling, mostrali al tuo avversario e mettili nella tua mano. Poi rimischia il tuo mazzo.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

shaymin_promo_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-itShaymin-EX – Erba – PS 110

Abilità: Thankful Aroma
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi curare i tuoi Pokémon Base in Panchina da 20 danni.

[1 Erba, 2 Incolore] Flower Gain: 60 danni. Cura questo Pokémon da 20 danni e rimuovi qualsiasi Condizione Speciale da questo.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

La carta di Shaymin-EX è una promo che sarà inclusa nello speciale “Pokekyun Collection Premium Set”, disponibile in contemporanea al mini-set associato al prezzo di 3,000 yen (circa 23,50 €). Conterrà oltre alla carta promo, 4 bustine d’espansione, set di adesivi, proteggi-carte (sleeves), porta-mazzo e la scatola contenitore.

premium_pokekyun_collection_set_xy_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Rivelate le prime carte della Pokekyun Collection!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.