Un mistero da svelare in Pokkén Tournament?

0
pokken_tournament_sito_ufficiale_pokemontimes-it

In seguito all’annuncio del rilascio mondiale contemporaneo di Pokkén Tournament, è stato aperto il sito internazionale del picchiaduro Pokémon per Wii U.
Il sito è attualmente scarno di contenuti, e tra le sezioni che poco a poco saranno disponibli abbiamo: “Pokémon”, “Modalità di gioco“, “Come giocare”, “Carta amiibo”. Tutti argomenti che abbiamo trattato su Pokémon Times durante l’anno scorso, ma c’è un’ultima voce del menu ad incuriosirci: “La tua città“…

Sappiamo che nel videogioco vi sono diversi tipi di campi di lotta, da quelli terreni a quelli più metropolitani ambientati in città, ma cosa vorrà dire “la tua città” per un giocatore di Pokkén?
Sarà forse la città natale da cui proviene il personaggio che impersoneremo nel gioco? O si tratterà forse di una funzione che permette di creare o personalizzare una città (come campo di battaglia) all’interno del gioco?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto! 😉

pokken_tournament_sito_ufficiale_pokemontimes-it
Click sull’immagine per accedere al sito ufficiale

CONDIVIDI
Articolo precedenteRivelate le carte di Mega Audino-EX e Flareon-EX
Articolo successivoRivelata la lista completa delle carte dell’espansione XY – Turbocrash!
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!