Annunciata la Gara Online Classici di Kanto: in regalo il Dragonite di Lance!

2
gara_online_classici_di_kanto_pokemontimes-it

Una nuova gara online è stata ufficialmente svelata. Si tratta della gara online “Classici di Kanto” e seguirà regole molto particolari. In onore dei primi giochi Pokémon (Rosso, Blu e Verde) e in occasione del 20° anniversario Pokémon, la competizione impone ai giocatori l’uso esclusivo dei 151 Pokémon originali, esclusi Mew e Mewtwo.

Nel team quindi potranno essere presenti solo Pokémon di prima generazione e… non potranno tenere Strumenti. La gara seguirà il formato delle Lotte in Singolo e tutti i 6 Pokémon presenti nel team saranno utilizzati nello scontro. Tutti i Pokémon superiori al livello 50 verranno portati a tale livello.

Tutti i giocatori che parteciperanno alla gara otterranno un Dragonite ispirato a quello di Lance. Sarà al livello 62 e avrà l’abilità Fuocodentro, conoscerà le mosse Iper Raggio, Barriera, Agilità e Schianto. Dragonite non può apprendere Barriera normalmente nel gioco, quindi è la prima occasione per ottenerlo con tale mossa.

Le iscrizioni inizieranno dal 25 febbraio e termineranno il 3 marzo, potrete iscriversi in questo periodo a questo indirizzo.
La gara inizierà il 4 marzo. Le classifiche saranno pubblicate entro marzo. Per ulteriori informazioni clicca qui.

gara_online_classici_di_kanto_pokemontimes-it

2 COMMENTI

  1. Ci voleva una gara di questo tipo per celebrare i bei tempi andati e le origini! Aaah, i primi pokemon di Kanto, quanti ricordi con la mia versione blu! : ) E poi che bella occasione per prendere un Dragonite simile a quello di Lance, penso che provero’ a partecipare.