CoroCoro rivela un nuovo Pokémon chiamato “Magiana”!

3
magiana_nuovo_pokemon_corocoro_pokemontimes-it

La copertina del nuovo numero di CoroCoro è stata svelata ufficialmente tramite il canale ufficiale Youtube della Shogakukan. Il video sembrerebbe non svelare alcun dettaglio particolare, ma osservando bene la copertina possiamo osservare un piccolo trafiletto dedicato ad un nuovo Pokémon

Il Pokémon è chiamato “Magiana” (マギアナ) e, accanto al nome, è riportata la sua silhouette. Il nome del Pokémon sembra derivare da “Fiore Magico”, è quindi a questo che si riferiva il direttore marketing di Pokémon Company nella sua intervista?
Maggiori dettagli sul Pokémon potrebbero essere resi noti a breve. Continuate a visitarci spesso per maggiori dettagli!

» Svelata l’immagine del nuovo Pokémon Magiana!

magiana_nuovo_pokemon_corocoro_pokemontimes-it

3 COMMENTI

  1. Magiana si può tradurre letteralmente come fiore magico… sono troppo intuibili dei collegamenti con AZ o magari il neo-arrivato regno di AZOTH. Una certezza però si può avere: non possiamo essere davanti a un 722esimo pokemon perché sennò di questo, anche se non fosse apparso fisicamente come pokemon, i suoi codici sarebbero già spuntati fuori da quelli di XY/ORAS scovati da hacker vari (a meno che abbiano adottato l’idea di fare aggiornamenti/DLC per aggiungere nuovi pokemon senza cambiare gen ma non credo proprio…)