carte_generazioni_bustine_xy_breakpoint_turbocrash_gcc_img02_pokemontimes-it

Alcuni giocatori americani hanno segnalato un errore di produzione nelle bustine dell’espansione del Gioco di Carte XY – BREAKpoint. All’interno delle bustine sono state trovate alcune carte del set commemorativo Generazioni, che erano situate nella posizione solitamente occupata dalle carte Non Comuni. A seguire le foto con le carte trovate…

Come sappiamo già, le bustine Generazioni conterranno una varietà di carte ristampate (potete trovare le carte finora annunciate qui). La carta più sorprendente tra quelle mostrate è la carta Allenatore “Imakuni?“, rilasciata originariamente come carta promo in Giappone nel 1997, ristampata in seguito nel 2013 all’interno della confezione EX Battle Boost: fino ad ora non era mai stata rilasciata al di fuori del Giappone!

Finora non è stato riscontrato lo stesso errore nella versione italiana del set, ovvero XY – Turbocrash, ma se trovate qualche carta come questa, fatecelo sapere!

carte_generazioni_bustine_xy_breakpoint_turbocrash_gcc_img01_pokemontimes-it carte_generazioni_bustine_xy_breakpoint_turbocrash_gcc_img02_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.