nuovo_pokemon_volante_sole_luna_pokemontimes-it

Il trailer di Pokémon Sole e Luna nasconde importanti informazioni sui due nuovi giochi. Nella parte finale possiamo osservare lo studio di realizzazione dei giochi Pokémon. Sul muro notiamo affissi… vari disegni che raffigurano nuovi design.

Troviamo un nuovissimo Centro Pokémon del tutto ristrutturato. Inoltre notiamo vari veicoli mai visti prima nei giochi Pokémon, tra questi: un’ambulanza, un veicolo dei vigili del fuoco con Blastoise sopra e varie auto con un uomo al volante affiancato da una donna. Ad ogni nuova generazione viene presentata una “nuova regione”, qui invece si parla di un “nuovo mondo” e i misteri cominciano a infittirsi. Cosa significherà?

nuovo_centro_pokemon_sole_luna_pokemontimes-it veicoli_ambulanza_vigili_del_fuoco_sole_luna_pokemontimes-it

Infine l’inquadratura dello schermo del pc ci permette di scovare una sorprendente novità! Infatti sul monitor si nota un modello 3D di un nuovissimo Pokémon. Sembrerebbe il classico Pokémon Volante catturabile nei primi percorsi di gioco. La somiglianza con Fletchling è notevole, ma il presunto nuovo Pokémon presente una “piuma” rivolta in su non presente nello sprite di Fletchling.

nuovo_pokemon_volante_sole_luna_pokemontimes-it nuovo_pokemon_volante_sole_luna_concept_pokemontimes-it

Quali sono state le vostre reazioni a seguito dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Il trailer di Pokémon Sole e Luna mostra un nuovo Pokémon e nuovi design!”
  1. Allora vi spiego il mio punto di vista su pokemon sole e luna.Allora non so se devo esultare o piangere per i seguenti motivi:Pokemon sole e luna da quello che ho capito non è un continuo di xy quindi già all’inizio non è che mi andava propio a genio….,la seconda cosa questa volta positiva è che a me piacerebbe un altra regione con nuovi pokemon (speriamo decenti),terza cosa molto negativa riguarda l’anime allora se sole e luna non sono una continuazione di xy vuol dire che Serena se ne dovrà andare e che non si confesserà ad ash……o spero che tipo lei non si dichiari in questa stagione ma che almeno continui il viaggio con lui….spero solo che dopo questa stagione di xyz Serena rimanga ancora con noi ma soprattutto con ash!

  2. Solo ora ho scoperto la settima generazione….Ok lo devo assolutamente comprare quando esce. Sembra molto divertente e non vedo l’ora di catturare molti nuovi Pokemon, specialmente quelli di tipo drago, lotta e fuoco. Pokegiulio00 riguardo all’anime anch’io spero che Serena accompagni Ash nella nuova regione (mi va bene come amica O come fidanzata) perché dopo l’introduzione del personaggio non m’immagino Ash insieme ad una nuova compagna….
    W i Pokemon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Quindi questo è il nostro uccellino, mi sembra un picchio o roba simile. Io delle anime sono certo di una cosa, che nella serie animata di 7iapma gen sarà un membro della squadra di Ash ma per ora pensiamo alla serie XY

  4. @pokegiulio00, @LillaPichu02: chissà! L’anime quasi sicuramente proseguirà fino in autunno. Avendo quasi nessuna informazione al momento su Sole e Luna non possiamo immaginare cosa farà Serena, magari lo accompagnasse nella nuova regione 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.