locandina_film_volcanion_magiana_pokemontimes-it

Il nuovo numero di CoroCoro, oltre ad aver svelato Magiana, ha presentato in anteprima anche la nuova locandina del 19° film Pokémon “Volcanion e l’astuto Magiana meccanico“.

Il poster… oltre a Magiana, presenta anche vari MegaPokémon tra cui MegaGengar e MegaGardevoir cromatici, MegaAlakazam e ovviamente Greninja Forma Ash.

Trama aggiornata:

locandina_film_volcanion_magiana_pokemontimes-itMentre Ash continua il suo viaggio per diventare Maestro di Pokémon, una nube di fumo bianco cade all’improvviso dal cielo e atterra di fronte ad Ash e i suoi amici. Dal vapore che si va dissolvendo, appare un’ombra: il Pokémon Misterioso Volcanion.

Volcanion ignora Ash e gli altri spaventati dall’apparizione; il leggendario, che odia gli umani, cerca di andar via. Ma l’impatto della caduta ha fatto sì che Ash e Volcanion si appiccichino per via di uno strano ingranaggio, che non permette ai due di distaccarsi…!

Volcanion scappa via portando Ash con sé, fino a raggiungere il “Regno di Azoth“, una città con super-macchinari pieni di ingranaggi giganti che ruotano. L’obiettivo di Volcanion è quello di salvare Magiana, che si trova in ostaggio nel Regno di Azoth.

Il regno meccanico diventa il campo di lotta, con il leggendario più caldo della storia dei Pokémon!

Infine, le immagini della rivista che annunciano l’arrivo del manga del film, a partire dal prossimo numero di CoroCoro:

manga_film_volcanion_magiana_pokemontimes-it manga_film_volcanion_magiana_img02_pokemontimes-it manga_film_volcanion_magiana_img03_pokemontimes-it

Avvertenze: In corsivo le nostre traduzioni dall’inglese. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Ecco il poster e la trama del film “Volcanion e l’astuto Magiana meccanico”!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.