playmat_regionali_luxray_turbo_pokemontimes-it

Insolite ma ottime novità arrivano, al momento, per i giocatori americani. È stato annunciato infatti che presso i Campionati Regionali statunitensi, tutti i giocatori che parteciperanno, riceveranno un tappetino di gioco (comunemente detto playmat), raffigurante Greninja TURBO. A differenza dei precedenti eventi organizzati, il playmat verrà consegnato oltre che ai giocatori del Gioco di Carte… anche a chi compete nel Campionato Videogiochi!
Negli eventi passati, questi preziosi playmat venivano consegnati solo ai giocatori del GCC che si classificavano nelle top dei migliori!

E non è tutto, un tappetino di gioco raffigurante Luxray TURBO verrà consegnato invece a chi vince nei side events, ovvero gli eventi paralleli organizzati per chi non sta gareggiando nei campionati principali (o li ha già terminati).

The Pokémon Company sta facendo le cose in grande anche negli eventi organizzati Play!Pokémon, se avremo aggiornamenti riguardo l’arrivo di questi premi anche per i tornei europei ed italiani, vi faremo sapere come sempre qui su Pokémon Times!

Quale dei due preferireste? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

playmat_regionali_greninja_turbo_pokemontimes-it playmat_regionali_luxray_turbo_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.