Rivelati nuovi personaggi e nuove funzionalità di Pokkén Tournament per Wii U!

4
travis_keith_erin_pokken_tournament_pokemontimes-it

ARTICOLO AGGIORNATO!
Pokkén Tournament arriverà su Wii U il 18 marzo 2016 e il sito ufficiale del gioco comincia ad “ingolosirci” con esclusive novità. Nella versione Wii U saranno inclusi molti personaggi non presenti nella versione arcade del gioco che popoleranno la regione di Ferrum, regione in cui si svolge il gioco.

Nia aiuterà… i giocatori a muoversi nel mondo del gioco, ed ha con sé un Weavile. Travis con il suo Garchomp, Keith con il suo Suicune ed Erin con Braixen saranno pronti ad affrontare il giocatore in accese battaglie, saranno difficili da battere. Nella regione di Ferrum gli umani si legano ai Pokémon con delle Pietre di Risonanza. Ad ogni livello superato si sbloccano più Pokémon Supporto e nuove aree.

travis_keith_erin_pokken_tournament_pokemontimes-it

Potremo modificare il nostro personaggio a piacimento, scegliendo sesso, colore della pelle, capelli e così via.

avatar_maschio_pokken_tournament_pokemontimes-it avatar_femmina_pokken_tournament_pokemontimes-it

Le battaglie di Pokkén Tournament si infiammano nella Lega di Ferrum, dove si potranno affrontare potenti allenatori.  La Lega è divisa in gradi: Lega Verde, Lega Blu, Lega Rossa e Lega Cromatica.

Una ragazza misteriosa è avvolta nel mistero insieme a Mewtwo Nero. Quale sarà il loro scopo?

ragazza_misteriosa_pokken_tournament_pokemontimes-it

Saranno presenti varie modalità di lotta: nella Modalità Pratica sarà possibile allenarsi senza limiti di tempo o di Punti Salute, nella Modalità Libera sarà possibile allenarsi liberamente e nel Dojo delle Combo sarà possibile imparare nuove combo da far usare ai Pokémon. In “La tua città” sarà possibile cambiare l’aspetto del proprio personaggio usando come moneta i PokéGold del gioco.

Infine sono stati svelati nuovi Pokémon di Supporto: Cubone & Diglett, Magneton & Quagsire ed Espeon & Umbreon. Cubone userà la mossa Ossoraffica che colpirà l’avversario più volte, Diglett userà Fossa che renderà più facile realizzare combo quando l’avversario è stato già colpito, Magneton userà Tripletta che colpisce dall’alto e abbassa Attacco e Velocità dell’avversario, Quagsire userà Pantanobomba che eluderà la protezione dei Pokémon e avrà effetto sugli avversari che poggiano sul terreno, Espeon userà Mattindoro che ripristinerà i PS e annullerà le modifiche di stato ed infine Umbreon userà Urlorabbia che risucchierà la barra del Misuratore di Risonanza dell’avversario, impedendogli così di sferrare un brutto colpo.

cubone_diglett_pokken_tournament_pokemontimes-it magneton_quagsire_pokken_tournament_pokemontimes-it espeon_umbreon_pokken_tournament_pokemontimes-it

È stato infine affermato che attualmente non è in programma alcun alcun DLC per la versione Wii U di Pokkén Tournament.

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Pokkén interessa ancora di più anche a voi? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Avvertenze: In corsivo le nostre traduzioni dall’inglese delle nomenclature che potrebbero cambiare nell’adattamento ufficiale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

4 COMMENTI