collezione_pokemon_misteriosi_victini_versione_americana_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite le immagini delle ultime Collezioni Pokémon Misteriosi!
È stato rivelato il logo della decima espansione del Gioco di Carte Pokémon dell’era XY – Fates Collide. Come già anticipato, conterrà oltre 120 carte tra cui MegaAlakazam-EX, MegaAltaria-EX, Lugia TURBO e Zygarde nelle sue diverse forme.

Lugia sarà così il primo Pokémon Base e primo Pokémon Leggendario ad avere una versione TURBO

Fates Collide (Destini in Conflitto), come sappiamo, uscirà in America il prossimo 4 maggio e sarà l’equivalente del set giapponese “Il risveglio dei Re Psichici“, in uscita in 18 marzo nella terra del Sol Levante.

elite_trainer_box_fates_collide_gcc_pokemontimes-it logo_set_xy10_fates_collide_gcc_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: sono disponibili inoltre le restanti immagini delle Collezioni Pokémon Misteriosi, nella versione americana che vi ricordiamo, differirà un po’ da quelle italiane, ve le mostriamo ugualmente così da poter ammirare le artwork delle carte protagoniste.
Le edizioni italiane di queste confezioni verranno distribuite periodicamente a partire dal 13 aprile 2016, come vi abbiamo annunciato già da un mese in anteprima esclusiva!

collezione_pokemon_misteriosi_arceus_versione_americana_pokemontimes-it collezione_pokemon_misteriosi_victini_versione_americana_pokemontimes-it collezione_pokemon_misteriosi_keldeo_versione_americana_pokemontimes-it collezione_pokemon_misteriosi_genesect_versione_americana_pokemontimes-it collezione_pokemon_misteriosi_meloetta_versione_americana_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.