surf_riferimenti_nascosti_spot_tv_super_bowl_pokemontimes-it

Come anticipato nell’annuncio ufficiale del mese scorso, una versione da 30 secondi dello spot pubblicitario che festeggia i 20 anni della serie Pokémon è stato trasmesso durante il Super Bowl 50, l’evento sportivo più seguito per eccellenza.
La redazione di Pokémon Times fa anche questa volta uno straordinario notturno per seguire la diretta americana, in caso di eventuali annunci aggiuntivi… Sono ora infatti le 3 in punto della notte, ed è stato appena trasmesso lo spot!

Purtroppo non rivela nessuna informazione aggiuntiva: chi si aspettava venisse trasmesso qualche secondo extra con un eventuale annuncio rimarrà purtroppo deluso come noi. Anche la versione da 30 secondi ha il finale che termina interrompendo la musica bruscamente. Come si era supposto, si tratta forse di una scelta stilistica… di cattivo gusto. Un ennesimo troll?

Ad ogni modo state tranquilli, perché durante questo 20° anniversario le novità non mancheranno, aspettiamo ora il nuovo numero di CoroCoro, che arriverà tra pochi giorni e svelerà un importante annuncio sul nuovo film. A seguire lo spot tv:

Questo spot ha fatto molto parlare! Leggi gli articoli più interessanti, se te li sei persi ecco i link qui di seguito:

- Tutti i riferimenti nascosti nello spot Pokémon del Super Bowl 50!;

- Ecco il backstage dello spot Pokémon del Super Bowl 50!;

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Ecco la versione da 30 secondi dello spot Pokémon del Super Bowl!”
  1. Peccato, anche a me dei secondi aggiuntivi dopo l’interruzione della musica sembravano una buona occasione per l’annuncio ufficiale di un nuovo gioco. Cmq, grazie ancora a voi di pokemon times che fate tanto lavoro per darci tutte queste notizie il piu’ in fretta possibile!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.