pokken_tournament_wii_u_img02_pokemontimes-it

I giocatori americani possono ora visualizzare sul Nintendo eShop del Wii U, la pagina dedicata al videogioco Pokkén Tournament. Grazie a tale pagina entriamo in possesso di alcune importanti informazioni. In primo luogo sono state rivelate le dimensioni del gioco: Pokkén Tournament peserà 4234.4MB (ovvero poco più di 2 GB)…

Per quanto riguarda i controller, Nintendo conferma che le seguenti opzioni sono supportate dal gioco:

- Wii U Pro Controller
- Wii Remote + Classic Controller Pro
- Wii Remote
- Wii Remote + Nunchuck
- Wii U GamePad

Per quanto riguarda il gioco online, i giocatori potranno cimentarsi col Multigiocatore online, le gare a classifica e ovviamente non mancherà il Multigiocatore locale.

scheda_pokken_tournament_wii_u_eshop_pokemontimes-it

Di seguito abbiamo la descrizione del gioco e le nuove screenshot rilasciate:

Un nuovo modo di vivere le battaglie Pokémon, combattimenti pieni d’azione in fantastiche arene! Esegui le mosse dei tuoi Pokémon in tutto il loro splendore con una serie di combinazioni di pulsanti facili ed intuitivi, che ti permetteranno di scatenare attacchi devastanti contro il tuo avversario, per diventare così il campione di Pokkén Tournament!
Nel gioco sono presenti tantissimi Pokémon, come Pikachu, Charizard e Lucario, ognuno con un proprio stile di combattimento. Ogni giocatore sarà in grado di imparare ad eseguire le mosse peculiari dei Pokémon, basta una semplice pressione del tasto! Capovolgi le sorti di una battaglia schierando anche i Pokémon Supporto per rilasciare devastanti attacchi che manderenno K.O. l’avversario.
Nuove e fantastiche battaglie ti aspettano, sta a te conquistare il titolo di Campione di Pokkén Tournament!

E voi cosa ne pensate, siete sempre più emozionati per l’uscita di questo spettacolare gioco? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

pokken_tournament_wii_u_img01_pokemontimes-it pokken_tournament_wii_u_img02_pokemontimes-it pokken_tournament_wii_u_img03_pokemontimes-it
pokken_tournament_wii_u_img04_pokemontimes-it pokken_tournament_wii_u_img05_pokemontimes-it pokken_tournament_wii_u_img06_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.