video_introduzione_detective_pikachu_pokemontimes-it

Arrivano anche nuove informazioni sul titolo! – AGGIUNTI TUTTI I DETTAGLI!
Detective Pikachu – La nascita di un nuovo duo è finalmente disponibile nell’eShop giapponese e di conseguenza è stato reso disponibile il video dell’intro di gioco.

Il gioco si presenta un po’ più cupo rispetto agli altri. Poiché anche se forse in piccola parte… questa serie potrebbe affrontare tematiche finora quasi inedite nella serie Pokémon. Sembra infatti che questo Pikachu abbia imparato il mestiere di detective grazie al suo vecchio allenatore, che è purtroppo venuto a mancare in un incidente stradale.

Si tratta in generale di un gioco del tutto innovativo, deve aver richiesto parecchio impegno nella realizzazione in quanto si tratta di “un’avventura cinematografica”, considerando che finalmente abbiamo un doppiaggio in un videogioco Pokémon (cosa che noi ci aspettavamo sin da X e Y, quando hanno introdotto il movimento delle labbra nelle sequenze animate, che ci hanno fatto fantasticare riguardo alla possibilità di giochi principali con i personaggi che parlano davvero!). Il gioco ha una durata di circa 5 ore!

Il gioco tiene un registro con tutte le persone, Pokémon e oggetti che si incontrano, si può ri-consultare inoltre tutto ciò che le persone hanno detto per aiutare a risolvere il caso. Una volta raccolti tutti gli indizi si deve completare un puzzle, in cui si devono posizionare gli oggetti trovati nella mappa, rispettivamente nei luoghi in cui sono stati trovati

Introduzione:

Primi 40 minuti di gameplay:

AGGIORNAMENTO: il nostro team di traduzione dal giapponese ci porta altre novità (chiediamo pertanto sia ai lettori che ad altre redazioni online, di linkare www.pokemontimes.it se volete usare queste informazioni, che non sono disponibili da nessun’altra parte, poiché prodotte dalla nostra propria farina 🙂 )
Tim si reca in città per cercare suo padre, scomparso da due mesi e sta cercando l’Agenzia Investigativa Beikaa (riferimento a Baker Street dei racconti di Sherlock Holmes), per parlare con un amico del padre. Quando Pikachu “parla”, tutti sentono invece il suo verso “pika pika” e solo Tim invece, riesce a capirlo. Infatti, quando i due si incontrano, Pikachu si sorprende perché il suo linguaggio viene compreso da Tim, che è altrettanto sorpreso. La mappa di Tim viene rubata da Aipom e Pikachu sdrammatizza in seguito dicendo “preferirei se potessi parlare con quella ragazza invece”, lasciando Tim ancora più incredulo!

PICCOLO SPOILER:
.
.
.
.
.
Il gioco termina infine con la scritta “Continua”, come avevamo ipotizzato, se il successo sarà confermato potrebbe trattarsi quindi di una serie di nuovi videogiochi!

to_be_continued_detective_pikachu_pokemontimes-it

Non è stata al momento resa nota nessuna novità riguardo al rilascio in altri Paesi al di fuori del Giappone. Eventualmente, quali doppiatori italiani pensare che potrebbero coprire i ruoli di Pikachu e il suo amico Tim? Cosa ne pensate del gioco e cosa intuite dalla trama finora disponibile? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Per tutte le informazioni finora conosciute su questo gioco, visita questo nostro approfondimento.

Disponibile un nuovo gameplay da 2 ore:

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Ecco il sorprendente video iniziale di “Detective Pikachu: la nascita di un nuovo duo””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.