artwork_lapras_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Pokémon Super Mystery Dungeon, con oltre 700 creature da catturare, è davvero un gioco SUPER! Siamo certi che, come noi, non vedi l’ora di esplorare nuovi Dungeon dal 19 Febbraio!
Vogliamo quindi dar voce agli Allenatori di Pokémon più creativi: fai sapere a tutti i tuoi amici perché, secondo te, questa nuova avventura di Pikachu e i suoi amici sarà così Super: i più creativi di voi potrebbero ricevere… una copia del nuovo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!

Partecipare al contest è semplicissimo: scatena la tua fantasia e rispondi al tema “Perché Pokémon Super Mystery Dungeon è cosi Super?” postando una foto su Instagram. Nella descrizione della foto, potrai anche inserire un commento o una descrizione alla foto stessa, scrivendo la tua risposta alla domanda. Per poter partecipare correttamente dovrai inoltre inserire gli hashtag #Pokemon, #supermysterydungeon #3DS e #nintendoitalia.

Puoi anche taggare i tuoi amici, se lo desideri!

Il Nintendo Expert, insieme ad una giuria di esperti Pokémon valuterà le vostre creazioni. I migliori due utenti potranno ricevere Pokémon Super Mystery Dungeon!

Il contest termina alle 23:59 del 14 febbraio 2016. Gli esperti comunicheranno i risultati entro il 22 febbraio 2016.

artwork_lapras_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Vinci Super Mystery Dungeon con il nuovo contest Nintendo!”
  1. questo gioco è super perchè i pokèmon in questo mondo parlano, e vivo fantastiche avventure insieme ai pokèmon! che “dimensione”! =D poi con questa grafica moderna i pokèmon si vedono benissimo ed è più emozionante!! =D*-*

  2. @vitto: credo di averti risposto in chat l’altro giorno, ma in ogni caso: una foto che riguardi i Pokémon, dai libertà alla tua fantasia 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.