Aggiornamenti Shuffle: Noivern, un nuovo Safari e due ritorni speciali!

4
livello_speciale_noivern_shuffle_pokemontimes-it

Nell’aggiornamento di Pokémon Shuffle di questa settimana abbiamo due principali novità più due amarcord dal passato. Cominciamo col nuovo livello di Noivern, di tipo Volante e della durata di 1 minuto: ci sono vari modi per affrontarlo, ma MegaAbomasnow è uno dei migliori perché spazza via grosse porzioni di campo in una volta sola! Assieme a lui inserite i superefficaci più forti che avete, come sempre. Catturarlo, comunque, non sarà facile per via delle basse percentuali di cattura.

L’altro appuntamento inedito è il nuovo Safari… che si articola in ben 7 livelli diversi: Pineco, Forretress, Hoothoot, Noctowl, Noibat, Houndour e Houndoom. Quest’ultimo è il più raro con solo il 3% di possibilità di apparizione, perciò se lo avvistate, catturatelo anche a costo di usare qualche Mega Ball! Il tipo Roccia è superefficace contro tutti questi sette Pokémon, ma ricordate che sono tutti livelli in cui usare solo 3 Pokémon, perciò MegaGengar è d’obbligo. In alcuni livelli potreste dover inserire Amaura, che compare nel quadro automaticamente. Sia Noivern che il Safari sono disponibili fino all’alba del 29 marzo!

Registriamo poi un doppio ritorno. Si rivede il Pokémon del giorno con le diverse forme di Rotom, uno dei primi eventi speciali comparsi; e inoltre torna Landorus, giocabile solo una volta al giorno, in una sfida a tempo da 45 secondi per nulla facile! Ricordate che la possibilità di catturare Landorus aumenta un po’ ogni giorno, quindi è consigliabile usare strumenti nel suo livello solo negli ultimi 2-3 giorni. Il Pokémon del giorno scade il 29 marzo, mentre Landorus termina all’alba del 22. Chiudiamo annunciando che la settimana prossima avremo Uxie e la competizione di MegaAbsol. A presto!

4 COMMENTI

  1. Vinpok, essendo un livello a tempo è difficile basarsi troppo sui Pokémon! Naturalmente usa MegaGlalie, bisogna fare danni e MegaGengar non ti aiuta molto. Dimmi un po’ chi altri hai. In generale ricorda di provare con Superattacco, Bloccaintralcio e +5 negli ultimi 2-3 giorni del livello 🙂

  2. Ashxmisty93, il Pokémon del giorno ha la difficoltà dei primi livelli, quindi si vince molto facilmente anche senza nessun Pokémon forte 🙂 per il safari, usa MegaGengar (dandogli 1 Megacarica se la hai) più i due Pokémon di Roccia più forti che hai… e vedrai che potrai riuscirci!